easyjet si espande a Malta

il

Anteprima immagine

Non è una espansione commerciale, ma certamente porterà alla compagnia low cost orange un beneficio sicuramente economico su una parte di quota dei costi dell’operativo della flotta. Infatti easyJet rileva le officine di SR Technics Group, da tempo presenti sull’isola per effettuare revisioni ad aerei commerciali.

Questa la nota ricevuta:

La nostra espansione a Malta

Siamo lieti di aver finalizzato un accordo che vedrà easyJet acquisire l’azienda di manutenzione SR Technics Group a Malta.

Il Chief Operating Officer David Morgan, il Director of Engineering Brendan McConnellogue e il Country Manager per il Regno Unito e Malta Ali Gayward sono stati raggiunti dal Primo Ministro di Malta Robert Abela presso l’hangar di manutenzione, segnalando il passaggio della struttura a easyJet. Ciò comporterà una pesante manutenzione della crescente flotta di easyJet di oltre 340 aeromobili e la forza lavoro di oltre 400 persone attualmente basate presso la struttura è stata accolta nel team di easyJet.

Come parte della continua espansione a Malta, easyJet lancerà anche una nuova rotta per Liverpool e opererà il 30% in più di voli da e per Malta quest’estate, offrendo ora 10 rotte e trasportando 400.000 clienti ogni anno, offrendo una scelta più ampia per visitare questa fantastica destinazione turistica nel cuore del Mediterraneo e collegando Malta con il resto d’Europa.

Daniel Galea, Managing Director di easyJet Engineering Malta ha commentato:

“Negli ultimi anni, SR Technics Malta ha prosperato sotto la proprietà e la guida di SR Technics. Durante questo periodo, l’azienda ha ampliato le operazioni e raggiunto numerosi traguardi significativi. Ora, mentre passiamo al prossimo capitolo, siamo entusiasti di entrare a far parte di easyJet, con la quale siamo fiduciosi che continueremo a crescere e a costruire sui successi ottenuti fino ad oggi. Estendiamo i nostri più sentiti ringraziamenti a tutti i nostri stakeholder, in particolare ai nostri dipendenti e clienti per il loro continuo supporto e dedizione e, mentre intraprendiamo questo nuovo viaggio, non vediamo l’ora di continuare a mantenere gli standard elevati e l’impegno per l’eccellenza, che sono stati la pietra angolare del nostro successo”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.