IndiGo riprenderà le operazioni dal Terminal 1, a partire dal 2 settembre 2024 presso l’aeroporto internazionale Indira Gandhi di Delhi

il

IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha annunciato la ripresa delle sue operazioni dal Terminal 1 dell’aeroporto internazionale Indira Gandhi di Delhi, a partire dal 2 settembre 2024. Sono state adottate misure proattive per garantire che i passeggeri siano ben informati su questa transizione. I voli nazionali con i numeri di volo dal 2000 al 2999 opereranno dal Terminal 2, i voli con i numeri dal 5000 al 5999 opereranno dal Terminal 3, mentre tutti gli altri voli opereranno dal Terminal 1.

IndiGo opererà 35 partenze giornaliere dal Terminal 1 a partire dalla data di entrata in vigore. IndiGo continua a impegnarsi a fornire un’esperienza di viaggio conveniente, puntuale, cortese e senza problemi attraverso una rete senza pari.

Per ulteriori domande o assistenza, contatta il nostro team di assistenza clienti al numero 0124 6173838 o 0124 4973838.

A proposito di IndiGo
IndiGo è tra le compagnie aeree low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 350 aerei, la compagnia aerea opera circa 2000 voli giornalieri e collega oltre 85 destinazioni nazionali e oltre 30 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.