PLAY Airlines ritorna a Aalborg nell’estate 2025


PLAY Airlines ha iniziato la vendita dei biglietti per i voli di linea per Aalborg, Danimarca. Il volo inaugurale della compagnia aerea per Aalborg è fissato per il 7 giugno 2025, con servizio operativo il martedì e il sabato fino al 26 agosto.

PLAY è una compagnia aerea low cost che offre voli tra il Nord America e l’Europa, con l’Islanda che funge da hub centrale. I passeggeri possono usufruire dell’opzione di scalo di PLAY, che consente loro di esplorare l’Islanda per un massimo di 10 giorni senza costi aggiuntivi prima di continuare il viaggio transatlantico.

Nel Nord America, PLAY opera voli da Baltimora, Boston, New York, Washington D.C. e Toronto. L’Islanda offre ai visitatori meraviglie naturali straordinarie, tra cui cascate, ghiacciai, geyser e fauna selvatica unica, il tutto a poche ore da Reykjavik, la colorata capitale nota per la sua ricca cultura, i ristoranti diversi e la vivace vita notturna.

PLAY ha lanciato il suo primo volo nel giugno 2021 e ora opera una flotta di 10 aeromobili Airbus A320/321neo, con un’età media di poco più di due anni. Questa flotta moderna garantisce un viaggio comodo, sicuro e affidabile. Nel 2023, PLAY ha raggiunto un impressionante 83% di puntualità.

L’equipaggio di cabina di PLAY è stato votato come il migliore dai lettori di USA Today lo scorso anno e la compagnia aerea è stata nominata la migliore compagnia aerea low cost del Nord Europa.

La missione di PLAY è offrire tariffe competitive in tutti i suoi mercati, consentendo ai passeggeri di spendere meno sui voli e di più sulle destinazioni, incarnando lo slogan della compagnia aerea: “Paga meno – GIOCA di più”.

Einar Örn Ólafsson, CEO di Play: “Siamo lieti di presentare il nostro nuovo servizio ad Aalborg, offrendo ai viaggiatori danesi un’opzione pratica e conveniente per raggiungere l’Islanda o collegarsi alle nostre destinazioni nordamericane. Che tu stia esplorando i paesaggi mozzafiato dell’Islanda o viaggiando verso gli Stati Uniti. e Canada, i nostri voli offrono una soluzione conveniente. Non vediamo l’ora di servire la comunità danese e di fornire il servizio affidabile che definisce PLAY”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.