
A seguito della forte domanda da parte dei clienti in cerca di vacanze più basate sulla scoperta, Jet2CityBreaks ha ampliato per la prima volta la sua collezione Discover More a Marrakech e Cracovia.
Il principale operatore di city break europei del Regno Unito offre ai clienti e agli agenti di viaggio indipendenti la possibilità di prenotare le fughe Discover More a Marrakech che includono un tour della città storica, nonché vacanze a Cracovia con un tour di Auschwitz incluso.
I nuovi pacchetti Discover More per Marrakech offrono ai vacanzieri la possibilità di visitare i luoghi principali di Marrakech in un giorno. I clienti potranno visitare l’affascinante Palazzo Bahia, le Tombe Saadiane e i giardini della Moschea Koutoubia, prima di dirigersi verso la famosa piazza Jemaa el-Fna, dove li attendono souk pieni di tesori e cianfrusaglie. Il pranzo verrà poi servito in un ristorante tradizionale marocchino, seguito da tempo libero per esplorare la città.
Jet2CityBreaks inizierà a gestire i city break a Marrakech sia per l’inverno 24/25 che per l’estate 25 dal 4 ottobre 2024 da quattro aeroporti del Regno Unito: Birmingham, Glasgow, Manchester e Londra Stansted.
Il programma di volo completo è il seguente:
Birmingham: due voli settimanali operativi dal 4 ottobre 2024 fino al 14 novembre 2025.
Glasgow: due voli settimanali operativi dal 4 novembre 2024 al 28 aprile 2025 e dal 3 ottobre al 14 novembre 2025. Marrakech è una rotta esclusiva per Jet2.com e Jet2holidays dall’aeroporto di Glasgow.
Manchester: due voli settimanali operativi dal 4 ottobre 2024 al 14 novembre 2025.
Londra Stansted: due voli settimanali operativi dal 4 ottobre 2024 al 14 novembre 2025.
Per i clienti che viaggiano a Cracovia con un viaggio Discover More, la vacanza in città includerà un tour di Auschwitz, offrendo un’esperienza istruttiva e istruttiva. Auschwitz, patrimonio dell’UNESCO, si estende per oltre 200 ettari ed è un monumento ai milioni di persone che hanno perso la vita durante la seconda guerra mondiale. L’ampio complesso è stato accuratamente preservato in omaggio e offre ai clienti la possibilità di conoscere la storia di Auschwitz, nonché di rendere omaggio.
Durante il viaggio ad Auschwitz, i clienti con un pacchetto Discover More guarderanno un documentario che spiega la storia del sito e avranno poi una visita guidata informativa di entrambi i campi.
Jet2CityBreaks è in vendita a Cracovia per l’estate 24, l’inverno 24/25 e l’estate 25 e opera verso la popolare destinazione per le vacanze in città da otto aeroporti del Regno Unito: Belfast International, Birmingham, East Midlands, Glasgow, Leeds Bradford, Liverpool John Lennon, Manchester e Newcastle International.
Oltre a poter esplorare le attrazioni di queste due destinazioni per le vacanze in città, i vacanzieri che prenotano le fughe Discover More potranno approfittare di tutti i vantaggi di prenotare una vacanza tramite lo specialista delle vacanze in città. Ciò include voli con Jet2.com, inclusi 22 kg di bagaglio in stiva e 10 kg di bagaglio a mano, nonché sistemazione e protezione ATOL, il tutto per un deposito di soli £ 60 a persona.
Discover More è una raccolta di vacanze e soggiorni in città basati sull’esperienza, progettati per attrarre coloro che hanno un senso dell’avventura, che si tratti di visitare luoghi storici, immergersi nelle culture locali o immergersi in paesaggi mozzafiato. Oltre a Marrakech e Cracovia, la gamma Discover More attualmente include crociere a Porto, Islanda, Bergen e i fiordi, Turchia, Malta e Croazia.
Steve Heapy, CEO di Jet2.com e Jet2holidays, ha affermato: “Stiamo ampliando la nostra collezione Discover More in risposta alla domanda dei clienti e sappiamo che questi nuovi pacchetti per le destinazioni di city break di Marrakech e Cracovia saranno molto popolari. Con più clienti che cercano di vivere tutto durante le loro vacanze, che si tratti di avventura, cultura, storia o visite turistiche, abbiamo risposto a questo e ampliato la nostra collezione Discover More. Parlando con clienti e agenti di viaggio indipendenti, sappiamo che c’è un crescente desiderio di saperne di più su queste località storicamente vitali e aggiungono molto alla nostra crescente collezione Discover More”.