Jet2.com e Jet2CityBreaks svelano il più grande e migliore programma di mercatini di Natale invernali per il 25/26



Jet2.com e Jet2CityBreaks hanno rilasciato i dettagli del loro più grande e migliore programma di mercatini di Natale di sempre, con clienti e agenti di viaggio indipendenti ora in grado di prenotare voli e viaggi festivi per l’inverno 25/26 da tutti i 12 aeroporti del Regno Unito per la prima volta.
In risposta alla forte domanda di fughe ai mercatini di Natale, la principale compagnia aerea per il tempo libero e il principale operatore di soggiorni in città europee del Regno Unito hanno lanciato il loro più grande programma di mercatini di Natale fino ad oggi, con otto nuove rotte per i mercatini di Natale e servizi programmati e viaggi in vendita per la prima volta dalla nuova base aeroportuale del Regno Unito, anche l’aeroporto di Bournemouth.

Offrendo ai clienti e agli agenti di viaggio indipendenti una scelta senza pari di punti di partenza, il programma Jet2.com e Jet2CityBreaks Christmas Markets è in vendita per il prossimo inverno da tutte le 12 basi aeroportuali del Regno Unito per la prima volta: Belfast International, Bournemouth, Birmingham, Bristol, Edimburgo, East Midlands, Glasgow, Leeds Bradford, Liverpool John Lennon, London Stansted, Manchester e Newcastle International Airports. (il programma completo è suddiviso per base di seguito).

Otto popolari destinazioni del Christmas Market sono in vendita per l’inverno 25/26 con Jet2.com e Jet2CityBreaks e sono: Berlino, Budapest, Colonia, Copenaghen, Danzica, Cracovia, Praga e Vienna. Con oltre 250.000 posti in vendita, rappresenta il più grande programma delle aziende fino ad oggi e un aumento della capacità di oltre il 16% rispetto all’inverno 24/25, offrendo ai clienti e agli agenti di viaggio indipendenti una scelta incredibile quando si tratta di prenotare una pausa al Christmas Market in un magico paese delle meraviglie invernale.

Il programma notevolmente ampliato comprende 50 rotte per i mercatini di Natale in totale, otto delle quali sono nuove rotte, che sono le seguenti:

Belfast International a Vienna
Bournemouth a Praga
Bournemouth a Vienna
East Midlands a Berlino
Glasgow a Budapest
Liverpool John Lennon a Vienna
Newcastle International a Danzica
Londra Stansted a Cracovia
Oltre alle nuove rotte, Jet2.com e Jet2CityBreaks offrono anche capacità aggiuntiva per altre popolari destinazioni festive dagli aeroporti di Birmingham e Manchester nell’inverno 25/26. Saranno operativi servizi aggiuntivi per Budapest e Praga dall’aeroporto di Birmingham e per Budapest, Cracovia, Praga e Vienna dall’aeroporto di Manchester.

Il programma significa che clienti e agenti di viaggio indipendenti hanno completa flessibilità quando si tratta di visitare i mercatini di Natale più affascinanti d’Europa. Con più servizi settimanali in vendita e orari di volo amichevoli, i vacanzieri possono scegliere una durata e una data di partenza adatte al loro budget e alle loro esigenze, che si tratti di un viaggio di fine settimana, un lungo weekend o anche di più.

I clienti che prenotano una fuga ai mercatini di Natale possono scegliere tra un’opzione solo volo con Jet2.com o un pacchetto vacanze ATOL protetto con Jet2CityBreaks disponibile per un deposito di soli £ 60 a persona.

Le opzioni del pacchetto con Jet2CityBreaks includono voli con Jet2.com con bagaglio da stiva da 22 kg e bagaglio a mano da 10 kg, nonché una scelta di hotel da 2 a 5 stelle in posizioni centrali, che forniscono la base perfetta da cui esplorare e vivere le migliori destinazioni dei mercatini di Natale in Europa.

Il programma completo dei mercatini di Natale di Jet2.com e Jet2CityBreaks per l’inverno 25/26 è il seguente:

Aeroporto Internazionale di Belfast

NUOVISSIMA mini-serie di voli e pause per Vienna in funzione dal 28 novembre al 22 dicembre 2025 con servizi di lunedì e venerdì disponibili per l’inverno 25.
Mini-serie di voli e pause anche per Cracovia con servizi settimanali di lunedì e venerdì in funzione dal 28 novembre al 15 dicembre 2025.
Aeroporto di Birmingham

Mini-serie di voli e pause per Colonia con quattro servizi settimanali (lunedì, giovedì, venerdì e domenica) in funzione tra il 28 novembre 2025 e il 2 gennaio 2026.
Mini-serie di voli e pause anche per Danzica con servizi settimanali di lunedì e venerdì in funzione dal 28 novembre al 22 dicembre 2025.
Servizi aggiuntivi per Budapest e Praga significano cinque servizi programmati settimanali (lunedì, Martedì, giovedì, venerdì e domenica) operativi per queste destinazioni durante l’inverno.
Due voli programmati settimanali (lunedì e venerdì) per Cracovia e Vienna.
Aeroporto di Bournemouth: nuovissimo programma dalla base

NUOVISSIMA mini-serie di voli e pause per Praga operativi dal 27 novembre al 21 dicembre 2025 con servizi di giovedì e domenica disponibili per l’inverno 25.
NOVITÀ anche per l’inverno 25/26: mini-serie di voli e pause per Vienna con servizi di lunedì e venerdì disponibili dal 28 novembre al 22 dicembre 2025.
Aeroporto di Bristol

Mini-serie di voli e pause per Praga con servizi di lunedì e venerdì disponibili dal 28 novembre 2025 al 5 gennaio 2026.
Mini-serie di voli e pause in città disponibili anche per Vienna con servizi di lunedì e venerdì operativi dal 21° novembre 2025 – 5 gennaio 2026.
East Midlands

NUOVISSIMA mini-serie di voli e pause per Berlino con servizi di lunedì e venerdì disponibili dal 28 novembre al 15 dicembre 2025.
Mini-serie di voli e pause disponibili anche per Vienna con servizi di lunedì e venerdì operativi dal 28 novembre al 22 dicembre 2025.
Servizi di linea operativi anche due volte alla settimana (giovedì e domenica) per Cracovia e per Praga (lunedì e venerdì).
Aeroporto di Edimburgo

Mini-serie di voli e pause per Vienna con servizi due volte alla settimana (giovedì e domenica) dal 20 novembre 2025 al 4 gennaio 2026.
Servizi di linea operativi anche due volte alla settimana (giovedì e domenica) per Praga.
Aeroporto di Glasgow

NUOVA mini-serie di voli e pause per Budapest con servizi bisettimanali (lunedì e venerdì) dal 28 novembre al 15 dicembre 2025.
Mini-serie di voli e pause disponibili anche per Berlino con servizi lunedì e venerdì operativi dal 28 novembre al 22 dicembre 2025.
Mini-serie di voli e pause per Vienna con servizi bisettimanali (giovedì e domenica) dal 27 novembre al 21 dicembre 2025.
Due servizi settimanali (lunedì e venerdì) per Cracovia disponibili dall’aeroporto di Glasgow durante l’inverno 25/26.
Servizi di linea operativi anche due volte alla settimana (giovedì e domenica) per Praga.
Aeroporto di Leeds Bradford

Mini-serie di voli e pause per Copenaghen con servizi bisettimanali (lunedì e venerdì) dal 28 novembre al 22 dicembre 2025.
È disponibile anche una mini-serie di voli e pause per Berlino con servizi bisettimanali (lunedì e venerdì) dal 21 novembre 2025 al 5 gennaio 2026.
Mini-serie di voli e pause per Vienna con servizi bisettimanali (lunedì e venerdì) dal 21 novembre 2025 al 5 gennaio 2026.
Inoltre, ci sono anche due servizi programmati settimanali (lunedì e venerdì) operativi per Cracovia e Budapest, così come per Praga (giovedì e domenica) per l’inverno 25/26.
Aeroporto di Liverpool John Lennon

NUOVA mini-serie di voli e pause per Vienna con servizi bisettimanali (giovedì e domenica) dal 20 novembre al 14 dicembre 2025.
È disponibile anche una mini-serie di voli e pause per Cracovia con servizi bisettimanali (lunedì e venerdì) dal 28 novembre al 15 dicembre 2025.
Mini-serie di voli e pause per Praga con servizi bisettimanali (lunedì e venerdì) dal 28 novembre al 15 dicembre 2025.
Aeroporto di Londra Stansted

NUOVA mini-serie di voli e pause per Cracovia con servizi bisettimanali (giovedì e domenica) dal 27 novembre al 21 dicembre 2025.
Mini-serie di voli e pause per Praga con servizi bisettimanali (lunedì e venerdì) dal 28 novembre 2025 al 5 gennaio 2026.
È disponibile anche una mini-serie di voli e pause per Vienna, grazie ai servizi del lunedì e del venerdì operativi dal 21 novembre 2025 al 5 gennaio 2026.
Aeroporto di Manchester

Mini-serie di voli e pause per Berlino con due voli settimanali (lunedì e venerdì) dal 28 novembre 2025 al 5 gennaio 2026, include un’estensione di stagione per includere Capodanno.
Mini-serie di voli e pause per Colonia dal 28 novembre 2025 al 2 gennaio 2026.
Mini-serie di voli e pause per Danzica con due voli settimanali (lunedì e venerdì) dal 28 novembre al 22 dicembre 2025.
Inoltre, sono stati aggiunti servizi di linea extra per Budapest, Cracovia, Praga e Vienna il prossimo inverno, offrendo ai clienti numerose opportunità per vivere un mercatino di Natale in una di queste destinazioni.
Aeroporto Internazionale di Newcastle

NUOVISSIMA mini-serie di voli e pause per Danzica con servizi bisettimanali (giovedì e domenica) dal 27 novembre al 21 dicembre 2025.
Mini-serie di voli e pause per Berlino con servizi bisettimanali (giovedì e domenica) dal 20 novembre al 14 dicembre 2025.
È disponibile anche una mini-serie di voli e pause per Budapest, grazie ai servizi del giovedì e della domenica operativi dal 27 novembre al 21 dicembre 2025.
Mini-serie di voli e pause per Colonia con servizi bisettimanali (lunedì e venerdì) dal 28 novembre al 22 dicembre 2025.
Mini-serie di voli e pause per Copenaghen disponibili anche con servizi bisettimanali (lunedì e venerdì) dal 28 novembre al 22 dicembre 2025.
Una mini-serie di voli e pause per Vienna significa due servizi settimanali (giovedì e domenica) dal 20 novembre al 21 dicembre 2025.
Opportunità per i clienti di visitare i mercatini di Natale di Cracovia e Praga con due servizi settimanali programmati (lunedì e venerdì) disponibili per queste destinazioni europee dei mercatini di Natale per l’inverno 25/26.
Steve Heapy, CEO di Jet2.com e Jet2holidays, ha affermato: “La domanda che stiamo riscontrando per il nostro popolarissimo programma dei mercatini di Natale continua ad aumentare, motivo per cui abbiamo risposto con la nostra più grande scelta di sempre per l’inverno 25/26. Con una fantastica selezione di soggiorni ai mercatini di Natale in vendita in tutte le 12 nostre basi aeroportuali nel Regno Unito, incluso l’aeroporto di Bournemouth, questo ultimo programma è

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.