Airways Aviation Group acquisisce Professione Volare in Italia

il

Anteprima immagine

Airways Aviation annuncia l’acquisizione di Professione Volare S.r.l., una delle più antiche e prestigiose scuole di addestramento al volo commerciale d’Italia. Questa acquisizione rappresenta una pietra miliare importante nella storia dell’hashtag#AirwaysAviation e si allinea con la nostra visione strategica per mantenere la nostra posizione come uno dei principali fornitori mondiali di hashtag#aviation hashtag#education e hashtag#training.

Fondata nel 1994, Professione Volare è da tempo riconosciuta come una pietra miliare della formazione aeronautica nell’hashtag #Italia. Con un’eredità che dura ormai da 30 anni, l’istituzione ha costruito una reputazione eccezionale per il suo impegno verso l’eccellenza nella formazione di aspiranti piloti commerciali.

“Siamo incredibilmente entusiasti di accogliere Professione Volare nella famiglia di Airways Aviation. Questa acquisizione rappresenta un progresso significativo nella nostra missione di espandere la nostra presenza e fornire la nostra formazione di volo di livello mondiale attraverso l’hashtag #Europa. hashtag#ProfessioneVolare vanta una lunga e orgogliosa storia nella produzione di eccezionali hashtag#pilot e siamo ansiosi di costruire su queste solide basi mentre continuiamo a far crescere la nostra rete globale e le partnership industriali. Attendiamo con impazienza il continuo successo che questa acquisizione ed espansione promette di portare”. ha affermato Mauro Calvano, amministratore delegato di Airways Aviation Italy.

Le operazioni europee di Airways Aviation includono ora l’Organizzazione di formazione approvata di Professione Volare (IT ATO 020) e la sua Organizzazione di manutenzione (IT CAO 024). Questa struttura è completamente approvata e attrezzata per la manutenzione completa della flotta Diamond Aircraft, supportando ulteriormente l’efficienza operativa e la sicurezza dell’hashtag di addestramento#aircraft di Airways Aviation.

La flotta europea di Airways Aviation è stata ora ampliata di nove aeromobili, inclusi i modelli Diamond DA42, DA40 e DA20, tutti rinomati per la loro affidabilità e tecnologia avanzata, consolidando ulteriormente la sua posizione di operatore della più grande flotta di Diamond Aircraft in Europa, nonché di un ulteriore simulatore ALSIM ALX per le proprie risorse formative in Italia. Queste aggiunte completano il numero esistente e in espansione di strutture e attrezzature possedute e gestite da Airways Aviation a livello globale.

Airways Aviation Professione Volare sta inoltre finalizzando i lavori di ristrutturazione e allestimento del suo nuovo Centro di addestramento a terra situato all’interno di Volandia Museo del Volo nell’hashtag#Milano per fornire programmi teorici EASA per integrare le strutture di volo pratiche sia nell’hashtag#Forlì che in una nuova fiera- prossima apertura della base meteorologica nel Sud Italia.

“Mentre integriamo decenni di esperienza tipicamente italiana nella nostra rete globale, l’eredità di eccellenza di Professione Volare, combinata con il modello di business unico di Airways Aviation, l’approccio innovativo e la portata globale, garantisce che siamo in una posizione unica per continuare a plasmare il futuro dell’aviazione. ” ha affermato Romy Hawatt, fondatore e presidente di Airways Aviation Group

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.