VOLOTEA: AL VIA IL NUOVO VOLO VERONA-SALERNO

il

 

Il collegamento debutta oggi, lunedì 2 settembre, con frequenza bisettimanale, il lunedì e il venerdì. 

La compagnia è stata la prima ad annunciare l’avvio dei collegamenti presso l’aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi 

Verona, 2 settembre 2024 – Decolla oggi il primo volo alla volta di Salerno, operato in esclusiva dal vettore con due frequenze alla settimana, il lunedì e il venerdì. Per questo collegamento, Volotea, una delle compagnie indipendenti che sta crescendo più velocemente in Europa nell’ultimo decennio, ha previsto un’offerta complessiva di quasi 13.000 posti in vendita. 

Volotea continua a crescere e potenzia la sua base di Verona scegliendo Salerno come nuova destinazione e rendendo così ancora più semplice raggiungere dallo scalo veneto , una meta apprezzata in tutto il mondo per la sua bellezza paesaggistica e culturale. 

“Inaugurando il collegamento esclusivo per Salerno, raggiungiamo un nuovo importante obiettivo per la nostra base operativa di Verona – ha dichiarato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea – Questa nuova rotta non solo riduce le distanze tra la città veneta e uno dei centri turistici più apprezzati a livello internazionale, ma sostiene anche il territorio, aumentando l’afflusso di turisti incoming e creando nuove opportunità di viaggio”. 

Per il 2024, presso lo scalo aeroportuale scaligero, l’offerta di Volotea comprende un totale di 19 rotte, 9 verso l’Italia (Alghero, Cagliari, Catania, Comiso – novità 2024, Lampedusa, Olbia, Palermo, Pantelleria e Salerno – novità 2024) e 10 verso l’estero, 2 in Spagna (Barcellona, Madrid – novità 2024), 3 in Grecia (Atene, Heraklion/Creta e Zante), 2 in Francia (Parigi Orly e Bordeaux – novità 2024), 1 in Germania (Berlino), 1 in Danimarca (Copenaghen – novità 2024) e 1 in Repubblica Ceca (Praga – novità 2024). Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito http://www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.