Azorra consegna un Airbus A220 al nuovo cliente Cyprus Airways

il

Logo di Cyprus Airways

Azorra festeggia la consegna di un Airbus A220-300 a Cyprus Airways, la compagnia di bandiera di Cipro, segnando una nuova partnership per il locatore.

L’ex aereo EGYPTAIR è uno dei 12 acquisiti da Azorra nel febbraio 2024.

John Evans, CEO e fondatore di Azorra, afferma: “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Cyprus Airways come cliente di Azorra. La consegna di questo A220, dotato di motori Pratt & Whitney appena revisionati e aggiornati, completerà la flotta Airbus esistente della compagnia aerea. L’A220 offre un’eccezionale efficienza del carburante, risparmi sui costi e comfort per i passeggeri. Ringraziamo Cyprus Airways per la fiducia riposta in Azorra e attendiamo con impazienza una partnership duratura e di reciproco successo”.

Thanos Paschalis, CEO di Cyprus Airways, afferma: “Cyprus Airways è lieta di ricevere un altro Airbus A220 per migliorare la nostra attuale flotta. L’aereo racchiude la più recente tecnologia in termini di sicurezza e operazioni e ha una delle migliori impronte ambientali di qualsiasi altro aereo in volo. Cyprus Airways è impegnata a sviluppare la propria flotta basandosi sulla sicurezza, l’efficienza, la sostenibilità e il comfort del cliente. Questo aereo, così come un’altra unità nuova di zecca, verranno consegnati da Azorra”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.