Air Kerala.com, una promettente compagnia aerea con sede nel Kerala, è sulla buona strada per iniziare le operazioni entro marzo 2025, a seguito di un incontro cruciale tra il suo management e il ministro indiano dell’aviazione civile Shri: Kinjarapu Rammohan Naidu, insieme ad alti funzionari della direzione generale dell’aviazione civile. Aviazione (DGCA).
Questo incontro chiave ha visto discussioni sulle strategie operative e sui requisiti normativi della compagnia aerea mentre Air Kerala.com si prepara a prendere il volo.
Zettfly Aviation Pvt Ltd, la società madre di Air Kerala.com, ha recentemente nominato Mr. Harish Kutty come amministratore delegato della compagnia aerea.
“Siamo entusiasti di avere il signor Harish Kutty alla guida di Air Kerala.com come CEO. La sua vasta esperienza nel settore dell’aviazione sarà cruciale per realizzare la nostra visione di prendere il volo entro marzo 2025”, ha affermato il signor. Afi Ahmed, presidente di Air Kerala.com.
Durante l’incontro, il Ministro dell’Aviazione Civile, Sig. Kinjarapu Ram ha espresso il suo pieno sostegno agli ambiziosi piani della compagnia aerea, affermando: “Il governo è pronto a fornire tutta l’assistenza necessaria per garantire che la compagnia aerea ottenga le sue approvazioni e venga lanciata con successo. Ciò segna una pietra miliare significativa per l’industria aeronautica indiana”.
Il ministro ha inoltre elogiato il presidente di Air Kerala.com, Mr. Afi Ahmed, per la sua vasta esperienza nel settore dei viaggi e del turismo. “Sig. “L’esperienza di Afi Ahmed sarà determinante nel migliorare il panorama turistico e aeronautico del Kerala”, ha aggiunto.
Inoltre, il Sig. Ayub Kallada, vicepresidente di Air Kerala.com, ha sottolineato l’attenzione della compagnia aerea sul miglioramento del trasporto di merci e merci deperibili tra il Kerala e altre regioni. Ha anche discusso i piani futuri per l’introduzione di servizi di idrovolante per incrementare il turismo regionale in Kerala.
Sig. Harish Kutty ha presentato l’impegno della compagnia aerea per la sicurezza, l’efficienza operativa e il servizio di alto livello durante l’incontro con la DGCA e il Ministro. Ha delineato una tabella di marcia per l’espansione delle rotte, la crescita della quota di mercato e le partnership strategiche, il tutto volto a garantire il posto di Air Kerala.com come compagnia aerea premium.
La DGCA e altri funzionari presenti all’incontro hanno elogiato la dedizione di Air Kerala.com e hanno assicurato il pieno supporto al processo di approvazione normativa della compagnia aerea.
Con piani ambiziosi sostenuti da un forte gruppo dirigente e dal sostegno delle autorità governative, Air Kerala.com è sulla buona strada per diventare un attore leader nel settore dell’aviazione entro marzo 2025.