Jackson Square Aviation (JSA) è lieta di annunciare la consegna di sette aerei Boeing 737-8 ad Air India Express. Queste consegne concludono una transazione di pacchetto di noleggio a lungo termine di sette aeromobili con la compagnia aerea.
Commentando le consegne, David Jones, responsabile del marketing per l’Asia Pacifico di JSA, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Air India Express e di accogliere la compagnia aerea come nostro nuovo cliente”. Ha aggiunto: “Non vediamo l’ora di supportare la compagnia aerea mentre intraprende un entusiasmante viaggio di espansione della flotta nei mesi e negli anni a venire”.
Nipun Aggarwal, Chief Commercial Officer di Air India, ha dichiarato: “Il Boeing 737-8 è una risorsa adatta ai piani di espansione del gruppo Air India ed è determinante nel fornire ai nostri ospiti un’esperienza di viaggio confortevole e conveniente. Attendiamo con impazienza una partnership di successo con JSA mentre il gruppo Air India continua a modernizzare la propria flotta”.