
KlasJet, una nota compagnia esclusiva di charter di jet privati e aziendali e parte dei maggiori fornitori mondiali di ACMI, la famiglia Avia Solutions Group, aumenterà la sua capacità in Medio Oriente con il posizionamento di un ulteriore Boeing 737 in Arabia Saudita. L’aereo offre sistemazioni lussuose e stravaganti e si unirà agli altri 737 che KlasJet ha trasferito a Dubai lo scorso anno, continuando l’espansione della compagnia nella regione che è il mercato dell’aviazione d’affari in più rapida crescita nel mondo.
“Stiamo aumentando le opzioni per soddisfare i clienti nel mercato del Medio Oriente perché c’è una crescente necessità di trasportare gruppi e delegazioni più grandi”, ha affermato Lukas Petrauskas, direttore commerciale di KlasJet. “Siamo certi che il nostro lussuoso Boeing 737 sarà la scelta ideale per famiglie allargate, membri di famiglie reali, squadre sportive, viaggiatori d’affari e delegazioni politiche che devono ancora essere servite dagli aerei attualmente presenti nella flotta charter regionale”.
Il Boeing 737 dispone di 56 posti spaziosi e confortevoli di classe business, con un’esperienza di cabina curata e personalizzata da KlasJet per garantire un volo lussuoso e di alta qualità per tutti i passeggeri a bordo. L’aereo è realizzato meticolosamente con attenzione ai dettagli, offrendo un gusto sottile e distinto in tutta la cabina per migliorare l’esperienza di viaggio.
“Mentre il nostro servizio si è guadagnato una reputazione di qualità in tutto il mondo, gli aerei e l’equipaggio aggiuntivi si baseranno sull’esperienza che abbiamo guadagnato operando a Dubai”, ha affermato Petrauskas. “I nostri rapporti con la clientela nella regione ci hanno permesso di comprendere meglio i gusti e le sfumature dei clienti, in modo che l’esperienza e il potenziale di ogni volo siano massimizzati”.
KlasJet attualmente opera sei 737 per servizi charter VIP e sette aerei 737 di prossima generazione per ACMI. Gli aerei della flotta ACMI rafforzano la capacità di soddisfare gruppi più grandi, mentre il 737 offre un’opzione di lusso per gruppi più piccoli e individui di alto rango. La disponibilità della flotta è soggetta alle esigenze dei clienti e l’azienda sta lavorando per massimizzare la propria flessibilità per la prossima stagione di eventi.