Air Calin da dicembre atterrerà a Parigi CDG

il

L’aerolinea con il fiore di hibiscus in fusoliera per l prima volta attiverà voli verso l’Europ. infatti. Air Calin il 11 dicembre 2024 attiverà il primo volo da Noumea in Nuova Caledonia nell Melanesia fino a Parigi CDG.

I voli settimanali saranno due alla settimana il mercoledì e il sabato n partenza da Parigi.

L’aereo , in anadata e ritorno farà scalo a Bangkok in Tailandia.

L’aereo è un irbus 330-900neo con tre classi di servizio : Hibiscus, Premium, Economy.

Questo è il percorso più breve tra la Francia e la Nuova Caledonia (con un viaggio di 22 ore verso l’emisfero australe).

E presto la possibilità di prenotare un viaggio Parigi – Bangkok con Aircalin! O anche una sosta di qualche giorno in Thailandia prima di raggiungere Le Caillou.

L’azienda è in attesa delle autorizzazioni necessarie per la commercializzazione di questa linea in più sezioni.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.