Airways Aviation ESMA nomina un nuovo direttore generale


Anteprima immagine

Airways Aviation ESMA, un’accademia aeronautica con sede in Francia e parte del gruppo Airways Aviation, è lieta di annunciare la nomina di Lila Attal come nuovo direttore generale.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle compagnie aeree e dell’aviazione in generale, ha dimostrato nel corso della sua carriera un profondo impegno per l’eccellenza operativa e il progresso delle prestazioni, apportando contributi significativi a diverse compagnie aeree leader.

La signorina Attal ha iniziato la sua carriera in Air Atlanta Icelandic, lavorando in tutto il mondo e acquisendo un’esperienza fondamentale nelle operazioni di aviazione internazionale e una solida base nella gestione di complessi processi globali delle compagnie aeree.

Ha inoltre ricoperto il ruolo di Station Manager e Outstation Manager per cinque anni per Smartlynx, gestendo le operazioni in tutto il mondo, dimostrando un’eccezionale capacità di gestire complesse sfide aeronautiche e garantire flussi di lavoro efficienti.

Negli ultimi cinque anni, la signorina Attal ha supervisionato le operazioni di terra di Ryanair come Regional Manager per Francia, Spagna e Portogallo. In questa veste è stata responsabile dell’ottimizzazione delle operazioni di terra, della promozione dei miglioramenti delle prestazioni e del mantenimento dei più elevati standard di eccellenza operativa.

“Sono davvero emozionata e onorata di entrare a far parte di Airways Aviation come General Manager! Questa opportunità sembra il culmine di duro lavoro e passione e sono impaziente di contribuire a un team così straordinario”, ha affermato Lila Attal – General Manager Airways Aviation ESMA

“Siamo estremamente felici di dare il benvenuto a Lila Attal nella famiglia Airways Aviation. Porta con sé non solo una vasta esperienza nel settore dell’aviazione, ma anche un’esposizione internazionale che le consentirà di gestire senza problemi la nostra attività in Francia, un’attività che comprende l’addestramento civile e militare per 150 nuovi piloti e 300 membri dell’equipaggio di cabina ogni anno, 20.000 ore di volo all’anno, studenti di 48 nazionalità e uno staff multiculturale proveniente da 12 paesi. Parlare fluentemente 5 lingue e aver vissuto in diversi paesi le conferisce, oltre alla sua esperienza professionale, la giusta sensibilità per gestire questa attività complessa e in crescita”, ha affermato il Cpt Mauro Calvano – Airways Aviation ESMA President e membro del consiglio direttivo di Airways Aviation Group

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.