Alaska Airlines completa l’acquisizione di Hawaiian Airlines, ampliando i vantaggi e la scelta per i viaggiatori

il

Eight employees from Alaska Airlines and Hawaiian Airlines stand together outside on the ramp at the airport in Honolulu, in front of aircraft tails from both companies


Hawaiian Airlines si è ufficialmente unita ad Alaska Airlines, segnando l’inizio di una partnership che rimodellerà il settore dei viaggi per gli anni a venire. Per la prima volta per una compagnia aerea statunitense, manterremo entrambi i marchi amati. Mentre la tua esperienza con ciascuna compagnia aerea rimane la stessa per ora, c’è molto da aspettarsi nei prossimi 18 mesi.


Consente agli ospiti di raggiungere direttamente 141 destinazioni, tra cui 29 mercati internazionali e oltre 1.200 destinazioni in tutto il mondo tramite la oneworld Alliance e partner globali.

Mantiene i marchi distinti di Alaska Airlines e Hawaiian Airlines.

Stabilisce Honolulu come il suo secondo hub più grande.

A partire da presto, offre ai membri HawaiianMiles e ai membri Mileage Plan la possibilità di trasferire miglia tra account gratuitamente. 
A breve, consente agli ospiti di acquistare voli Hawaiian Airlines su alaskaair.com e voli Alaska Airlines su hawaiianairlines.com.
Alaska Air Group, Inc. ha annunciato oggi di aver completato l’acquisizione di Hawaiian Holdings, Inc., una combinazione che amplia l’accesso degli ospiti a destinazioni nazionali e internazionali, anche tramite oneworld Alliance e una vasta rete di partner globali, e offre un’esperienza straordinaria agli ospiti attraverso due marchi forti con una profonda tradizione al servizio delle comunità locali.

“Questo è un giorno storico per Alaska Airlines, poiché ci uniamo ufficialmente a Hawaiian Airlines. Alaska e Hawaiian condividono un enorme orgoglio nel collegare le comunità con un servizio pluripremiato e non vediamo l’ora di invitare a bordo più ospiti per provare ciò che rende unici entrambi i marchi. Tra Alaska, Hawaiian e Horizon Air, abbiamo più di 230 anni di storia nel trasportare ospiti e servire le comunità. So che costruiremo su questa tradizione e diventeremo più forti insieme, offrendo l’eccellente operatività che gli ospiti si aspettano, ampliando le opzioni per viaggiare senza problemi quasi ovunque nel mondo e assicurando la stabilità finanziaria e il valore che ispirano gli investimenti”. – Ben Minicucci
CEO di Alaska Air Group
Alaska Airlines e Hawaiian Airlines ora iniziano il lavoro per ottenere un certificato operativo unico con la Federal Aviation Administration (FAA), che consentirà alle due compagnie aeree di operare come un unico vettore con un sistema di servizi passeggeri integrato. Nel frattempo, le compagnie aeree continueranno a operare come vettori separati senza modifiche immediate alle operazioni e manterranno siti Web, sistemi di prenotazione e programmi fedeltà separati fino a una fase successiva del processo di integrazione. Gli ospiti possono prenotare e viaggiare con sicurezza sapendo che i loro viaggi si svolgeranno come previsto con la compagnia aerea corrispondente.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.