TAP E EASYMARKET, LE NOVITÀ DI UNA COLLABORAZIONE DI SUCCESSO

il

TAP Air Portugal e Easy Market hanno riunito ieri sera operatori del settore travel e partner per presentare le novità e illustrare i vantaggi della loro collaborazione al fine di offrire esperienze di viaggio sempre più fluide e personalizzate.
TAP, che nei primi sei mesi dell’anno ha trasportato 7,7 milioni di passeggeri – l’1,6% in più rispetto ai primi sei mesi del 2023 – prosegue nel percorso di crescita, che ha visto di recente l’apertura del Lisbona-Florianópolis e vedrà prossimamente la riapertura di Manaus, evidenziando l’importanza del mercato brasiliano, in cui TAP è l’unica compagnia a servire direttamente 13 destinazioni dall’Europa.
“Siamo soddisfatti dei risultati che TAP sta ottenendo a livello globale e in Italia, grazie anche alla preziosa collaborazione con le agenzie di viaggi come Easy Market, che consente a entrambi di offrire un’esperienza di viaggio indimenticabile”, ha dichiarato Davide Calicchia, Area Manager TAP Air Portugal.  “Quest’anno da Roma abbiamo operato cinque voli al giorno – come nel 2019, prima della pandemia – rispetto ai quattro dello scorso anno, e il coefficiente di riempimento è stato migliore, a riprova della continua crescita della domanda per i nostri servizi.”
Fra gli aggiornamenti presentati dal vettore, l’ultimazione nei prossimi 12 mesi del passaggio alla tecnologia NDC al fine di offrire una migliore personalizzazione, l’accesso diretto ai contenuti, maggiore trasparenza e flessibilità, facilitando una distribuzione più efficiente e moderna della propria offerta.
Membro di Star Alliance, TAP offre 102 voli settimanali dall’Italia con partenze dirette per Lisbona da sei aeroporti: Roma, Milano, Firenze, Venezia, Bologna e Napoli. 


TAP AIR PORTUGAL
TAP Air Portugal è la compagnia aerea portoghese leader di mercato e dal 2005 è membro di Star Alliance. Operativa dal 1945, TAP Air Portugal ha il proprio hub a Lisbona, un punto di snodo privilegiato da e per l’Europa, all’incrocio con l’Africa e le Americhe.  La compagnia aerea portoghese è leader mondiale nei collegamenti tra Europa e Brasile. Questo inverno TAP offrirà oltre 1050 voli settimanali in 80 città di 30 paesi all’interno del proprio network che comprende sei aeroporti in Portogallo, 10 in Nord America, 12 in America centrale e meridionale, 13 in Africa e Medio Oriente e 39 in Europa (in aggiunta al Portogallo).
TAP si è assunta il chiaro impegno di modernizzare la propria flotta e offrire ai propri clienti il miglior prodotto del settore. La compagnia portoghese opera una delle flotte più giovani al mondo, composta esclusivamente da aeromobili NEO di nuova generazione di Airbus: A320neo, A321neo, A321LR e A330neo, che garantiscono maggiore efficienza e una riduzione delle emissioni. TAP utilizza anche 19 aeromobili Embraer nella propria flotta regionale (TAP Express).
TAP è classificata da Airline Ratings fra le 25 compagnie aeree più sicure al mondo.
TAP Air Portugal è stata riconosciuta e premiata come Compagnia aerea leader in Europa per l’Africa e Compagnia aerea leader in Europa per il Sud America dai World Travel Awards nel 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021, 2022, 2023 e 2024.
 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.