6 aeroporti italiani vedranno l’Airbus 220-300 airBaltic nell’orario invernale 2024/25 della Swiss


Dopo che il gruppo Lufthansa ha confermato che continuerà l’accordo con airBaltic per il noleggio di aeei ed equipggi per i prossimi operativi IATA tra questi quello invernale 2024/25. Tra i vettori interessati c’è Swiss, la quale sta già aggiornando gli operativi inserendo gli aerei della compagnia aerea lettone sulle sue rotte europee in partenxa da Zurigo.

Swiss per il prossimo operativo invernale inserirà gli aerei verso 6 destinazioni italiane: Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Roma fFumicino e Venezia.

in totale le destinazioni servite da Zurigo saranno ben 48.

L’aereo Airbus 220-300 è anche in servizio con Swiss, quindi per la compagnia aerea elvetica, questo è uno dei vantaggi operativi nella gestione degli aerei sulle rotte, anche dalla parte commerciale.

il velivolo è molto apprezzato non solo dgli equipaggi, ma pure dai clienti, che trovno nell’aereo con una configurazione interna da 5 posti per fila, un velivolo molto moderno e comfortvole per spostarsi dal punto di partenza a quello di arrivo.

Lo scrive Aeroroutes.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.