Le parti lanceranno una nuova carta co-branded con programma fedeltà nel 2025
Brussels Airlines, la compagnia aerea nazionale belga, e Miles & More, il programma fedeltà del Gruppo Lufthansa, annunciano una partnership strategica con Beobank e Mastercard. Questa nuova partnership consiste nel lancio di una carta co-branded con programma fedeltà.
In futuro, la carta co-branded sarà emessa da Beobank con Mastercard come partner di rete. Entrambe le società hanno partecipato con successo a una gara d’appalto.
Questa nuova partnership consiste nel lancio di una carta co-branded con programma fedeltà che offre ai clienti una vasta gamma di vantaggi per la casa o i viaggi, tra cui interessanti tariffe di accumulo miglia, oltre ai soliti vantaggi delle carte di credito. Il lancio del prodotto è previsto per il secondo trimestre del 2025.
“Non vediamo l’ora di lavorare con Beobank e Mastercard per offrire ai nostri clienti servizi ancora migliori e più innovativi attraverso un nuovo programma fedeltà con carte in co-branding. Siamo convinti che i punti di forza combinati delle nostre aziende apporteranno un grande valore ai nostri ospiti e susciteranno il loro interesse per la soluzione proposta.”
- Dorothea von Boxberg, CEO, Brussels Airlines
“Come banca al dettaglio belga in rapida crescita che è anche leader di mercato nell’emissione di carte di credito, siamo costantemente alla ricerca di nuove opportunità per soddisfare al meglio i desideri dei nostri clienti. Siamo quindi lieti di collaborare con Brussels Airlines, il marchio belga leader nel settore dell’aviazione, e Miles & More. Collaboriamo già da diversi anni con successo con Mastercard, che ha anche maturato una solida competenza nei programmi di compagnie aeree in co-branding, quindi è stato ovvio per noi unire le forze in questo nuovo progetto.” - Guy Schellinck, CEO, Beobank
“Mastercard è entusiasta di unire le forze con Brussels Airlines, Miles & More e il nostro partner di fiducia Beobank per lanciare una carta su misura per le esigenze dei viaggiatori belgi. L’obiettivo è quello di introdurre una carta che si integri perfettamente nella vita di tutti i giorni, offrendo utilità sia locale che internazionale attraverso l’ampia rete di accettazione globale di Mastercard. I titolari di carta potranno godere non solo di opzioni di pagamento sicure e convenienti, ma anche di esclusive esperienze Priceless e di un’ampia gamma di vantaggi di viaggio e stile di vita, sia in patria che all’estero”.
- Henri Dewaerheijd, Country Manager, Mastercard Belgio e Lussemburgo
I clienti beneficiano di offerte e servizi interessanti
All’interno della popolazione dei frequent flyer, ci sono diversi profili di viaggiatori, che vanno da coloro che prendono un volo ogni settimana a coloro che viaggiano occasionalmente, sia per lavoro che per piacere. Nell’offerta di prodotti, tutti i partner hanno quindi scelto di riflettere la diversità dei profili dei viaggiatori attraverso diverse carte e vantaggi al fine di coprire l’intero mercato belga.
L’obiettivo comune di questa partnership è di portare valore aggiunto ai clienti con una soluzione di pagamento flessibile che ha un’ampia accettazione tra i commercianti in patria e all’estero e con un interessante tasso di guadagno del programma fedeltà. Quindi per ogni euro speso con la carta, gli utenti riceveranno miglia, che si aggiungono ai soliti vantaggi della carta di credito (collegati a un’apertura di credito) e a una vasta gamma di assicurazioni e vantaggi di viaggio.
fltr: Henri Dewaerheijd, Country Manager, Mastercard Belgio e Lussemburgo – Dorothea von Boxberg, CEO, Brussels Airlines – Guy Schellinck, CEO, Beobank