SMBC Aviation Capitl noleggerà 20 A321neo alla United Airlines

il

SMBC Aviation Capital annuncia un accordo per il leasing di 20 aeromobili Airbus A321neo a United Airlines

SMBC Aviation Capital, una delle principali società di leasing di aeromobili al mondo, ha annunciato di aver firmato accordi di leasing definitivi con United Airlines per venti (20) aeromobili Airbus A321neo.

Gli aeromobili, precedentemente annunciati come parte del piano di flotta di United ad aprile, dovrebbero essere consegnati a partire dal 2026 e proverranno dal portafoglio ordini diretto Airbus di SMBC Aviation Capital.

Questo annuncio di accordo si aggiunge a una transazione di vendita e leaseback di 20 aeromobili (Boeing 737-8 MAX) recentemente completata tra SMBC Aviation Capital e United Airlines.

“Il rapporto tra SMBC e United non è mai stato così forte e questi leasing sono una parte significativa dei nostri sforzi per ottimizzare il nostro bilancio e aumentare il nostro ritorno sul capitale”, ha affermato Michael Leskinen, Chief Financial Officer di United. “Ringraziamo SMBC per il suo continuo supporto e la sua partnership”.

Barry Flannery, Chief Commercial Officer, SMBC Aviation Capital ha affermato:

“Questi nuovi velivoli più efficienti nei consumi consentiranno a United di ampliare ulteriormente la propria flotta e siamo lieti di supportarli in questa strategia. Questi accordi sottolineano l’importanza del nostro rapporto di lunga data con United e non vediamo l’ora di vivere molti altri anni di partnership di successo”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.