Un aereo georgiano della CAMEX è alla Albatechnics

il

Anteprima immagine

Con la recente ricezione della certificazione rilasciata alla società italiana Albatechnics da parte della Autorità dell’Aviazione Civile della Georgia, la società italiana ha iniziato le attività su un velivolo della compagnia aerea georgiana CAMEX.

L’aereo del vettore georgiano CAMEX è un Boeing 737-8FE SF con le marche 4L-CMA, giunto presso gli stabilimenti Albatechnics il 16 settembre come CMS1503.

Il velivolo subirà attività programmate in accordo a quanto sono le capability della società italiana Albatechnics. La recente ricezione della certificazione nr. GE.VAL.037 è stata propedeutica all’effettuazione degli interventi che verranno svolti sul velivolo.

La società italiana al fine di riceverla ha effettuato domanda specifica ed è stata sottoposta ad una attività di auditing , la quale ha permesso il successivo rilascio della certificazione, che in parte si vede nell’immagine.

Questo è il messaggio che la ditta ha pubblicato su un social professionale:

Siamo orgogliosi di annunciare che, in seguito alla convalida della nostra certificazione, Albatechnics sta già lavorando a nuovi progetti oggi!

Questo risultato conferma la nostra dedizione all’eccellenza e il nostro impegno nel fornire servizi di alta qualità nel nostro settore. Il riconoscimento internazionale ci motiva a continuare a innovare e crescere, offrendo sempre il meglio ai nostri clienti e partner.

Il viaggio continua e siamo pronti ad abbracciare nuove sfide con entusiasmo e professionalità!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.