BOC Aviation piazza due aeromobili Airbus A320neo presso il nuovo cliente Nouvelair

il

Anteprima immagine

BOC Aviation è lieta di annunciare la piazzamento di due aeromobili Airbus A320NEO presso il nuovo cliente, la prima compagnia aerea privata tunisina, Nouvelair. Entrambi gli aeromobili sono alimentati da motori CFM LEAP-1A e la consegna è prevista per quest’anno.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Nouvelair come nuovo cliente mentre sviluppiamo la nostra esposizione al mercato dell’aviazione nordafricano in rapida crescita”, ha affermato Paul Kent, Chief Commercial Officer (Europa, Americhe e Africa). “Questi aeromobili di ultima tecnologia forniranno una spinta significativa alla modernità e all’efficienza operativa della flotta di Nouvelair mentre sviluppa ulteriormente la scala”.

Chokri Zarrad, Direttore Generale di Nouvelair, ha sottolineato: “Siamo entusiasti di questa collaborazione con BOC Aviation e non vediamo l’ora di iniziare una partnership a lungo termine. Aggiungere il nostro primo A320NEO ecologico alla nostra flotta fa parte della nostra strategia di modernizzazione. Raggiungeremo un totale di 15 aeromobili entro il terzo trimestre del 2024. Il nostro obiettivo è soddisfare le crescenti aspettative dei nostri passeggeri in termini di comfort e sostenibilità ambientale, mantenendo al contempo l’efficienza che ha contribuito al successo di Nouvelair. L’Airbus A320NEO, con i suoi progressi tecnologici, consente di ridurre il consumo di carburante e le emissioni di CO2”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.