Bruxelles, 23 settembre 2024 – Il consiglio di amministrazione di SN Airholding di Brussels Airlines ha esteso il mandato di Tilman Reinshagen come Chief Operating Officer della compagnia aerea per cinque anni, fino al 2030. Il signor Reinshagen fa parte del consiglio di amministrazione di Brussels Airlines dal 2022. Il consiglio di amministrazione di SN Airholding elogia Tilman Reinshagen per l’affidabilità dell’hub di Bruxelles durante la ripresa post-covid nel settore dell’aviazione.
Tilman Reinshagen ricopre la carica di COO presso Brussels Airlines dal 1° luglio 2022. Insieme a Dorothea von Boxberg, amministratore delegato, e Nina Öwerdieck, , guida la compagnia aerea con sede a Bruxelles, uno dei quattro vettori di rete del gruppo Lufthansa.
“Sotto la guida di Tilman nel periodo di ripresa post-Covid, si è verificata una notevole crescita nei volumi di traffico, nella flotta di aeromobili e nel team operativo. Ha contribuito a stabilizzare la puntualità e la connettività e, insieme ai nostri partner, ha contribuito a mantenere Bruxelles come hub affidabile in Europa. Enfatizzando la collaborazione e incorporando il feedback dal basso, Tilman ha svolto un ruolo chiave nel rafforzare la struttura operativa e le capacità di Brussels Airlines. Sono fiducioso che, insieme ai suoi team, continuerà a consentire un’ulteriore crescita operativa”.
- Dieter Vranckx, membro del consiglio esecutivo del gruppo Lufthansa e presidente del consiglio di SN Airholding