Boston Lights: esperienza immersiva di luci e lanterne al Franklin Park Zoo

il

Fino al 3 novembre un’area dedicata di quasi 30 ettari al Franklin Park Zoo ospiterà Boston Lights, un’esperienza immersiva di luci e lanterne unica nel suo genere. 
Con una piacevole passeggiata di poco più di 2 km, potrete intraprendere un coinvolgente viaggio che vi consentirà di immergervi in un paradiso sottomarino popolato da maestose tartarughe marine e da un imponente polipo di 35 metri, camminare sotto un tunnel oceanico oppure semplicemente premendo un pulsante, potrete dare il via ad un’eruzione vulcanica di luce. Il viaggio continua in India con fiori di loto, un palazzo decorato e lanterne a forma di animali, tra cui elefanti, scimmie e rinoceronti. Non mancano le tradizionali lanterne cinesi, la più grande delle quali misura oltre 20 metri e rappresenta un  “Kun”, un enorme pesce della mitologia cinese.La visita prosegue con l’incanto che sboccia mentre si passeggia tra vivaci sentieri, archi e tunnel pieni di fiori luminosi e farfalle colorate. I visitatori di tutte le età si divertiranno ad interagire con un display  che con un semplice movimento della mano trasforma i boccioli in fiori.
Boston Lights  è stato creato in collaborazione con Tianyu Arts & Culture, Inc., i cui abili artigiani hanno progettato e realizzato tutte le installazioni luminose.  Boston Lights ha anche uno scopo educativo, poiché mira ad informare i visitatori sull’importanza di proteggere l’incredibile biodiversità del nostro pianeta e di conservare la fauna selvatica ed il suo habitat.Tutte le illuminazioni e le lanterne di Boston Lights brillano con luci LED a risparmio energetico. Boston Lights: A Lantern Experience at Franklin Park Zoo si svolge ogni sera fino al 3 novembre con i seguenti orari: 18.00 – 22.30 fino al 30 settembre, 17.00 – 22.30 fino al 3 novembre. Costo del biglietto:  da $ 27.95 a $19.95, gratuito per i bambini sotto i 2 anni:
https://www.zoonewengland.org/engage/boston-lights/Biglietti da acquistare in anticipo.
 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.