Colpo di Icelandair va in partnership dal 2025 con Southwest

il

Anteprima immagine

Chi l’avrebbe mai detto che Southwest, la decana delle lowcost USA, la prima al mondo stipulasse un ccordo con icellandair? E’ ciò che è accaduto.

Una nuova partnership: Icelandair e Southwest Airlines

In Icelandair, siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per offrirti più e migliori opportunità di viaggio.

Siamo lieti di annunciare una nuova partnership tra Icelandair e Southwest Airlines, che porterà nuovi collegamenti e un accesso più facile a destinazioni entusiasmanti.

Icelandair annunciata come prima compagnia aerea partner di Southwest Airlines

Icelandair e Southwest Airlines hanno firmato un Memorandum of Understanding (MoU) per avviare una partnership bilaterale nel 2025. La partnership consentirà ai clienti di connettersi facilmente tra le reti delle due compagnie aeree. Icelandair diventerà la compagnia aerea partner iniziale di Southwest.

Cosa significa questo per i passeggeri?

Il gateway nordamericano iniziale tra Southwest Airlines e Icelandair sarà Baltimora (BWI), con altre destinazioni a seguire. Da questi gateway, i clienti di Icelandair avranno l’opportunità di connettersi a numerose destinazioni Southwest.

I clienti Southwest trarranno vantaggio dai collegamenti con l’ampia rete di Icelandair, che copre cinque aeroporti in Islanda, quattro in Groenlandia e 34 destinazioni in Europa.

La nostra rete europea raggiunge capitali superstar come Parigi, Londra e Amsterdam; hotspot nordici come Copenaghen, Stoccolma e Oslo; e le mete preferite tutto l’anno tra cui Roma, Lisbona, Barcellona e Praga.

Non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri Southwest a bordo dei nostri voli e di portare lo spirito dell’Islanda nei loro viaggi!

Rimani aggiornato sulle novità!

Hai voglia di esplorare i nuovi orizzonti che questa partnership porta con sé? Iscriviti alla nostra newsletter per essere tra i primi a conoscere le nostre migliori tariffe. Ricevi offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta.

Messaggi da Icelandair e Southwest Airlines

Bogi Nils Bogason, Presidente e CEO di Icelandair:

“Siamo molto entusiasti di aggiungere Southwest al nostro impressionante portafoglio di partnership e siamo onorati di essere stati scelti come loro partner aereo iniziale. La partnership sbloccherà molte entusiasmanti opzioni di viaggio per i nostri clienti e la nostra vasta rete in Europa si aprirà ai clienti Southwest. Come parte del nostro obiettivo strategico sull’espansione della nostra rete di partnership globale, cerchiamo compagnie aeree note per il servizio e la connettività eccezionali. Diamo il benvenuto a Southwest come partner e non vediamo l’ora di lavorare insieme per rendere i viaggi dei nostri passeggeri comuni fluidi e piacevoli”.

Ryan Green, Vicepresidente esecutivo di Southwest, Trasformazione commerciale:

“Icelandair diventerà il nostro partner iniziale attraverso un’attenzione condivisa sulla calorosa ospitalità e sul valore nei viaggi aerei che entrambe le compagnie aeree si sforzano di offrire, consentendo a Southwest di ampliare la nostra portata globale oltre le quasi 120 destinazioni che serviamo in Nord America. Siamo grati per la fiducia reciproca e l’entusiasmo che hanno costruito un ponte tra le nostre due grandi compagnie aeree e mirano a servire i nostri clienti e quelli di Icelandair su entrambe le sponde dell’Atlantico”.

Ulteriori informazioni sulle nostre partnership

Stiamo estendendo la nostra portata di mercato e rafforzando la nostra rete di rotte completa con una maggiore attenzione alle partnership aeree. La rete Icelandair raggiunge attualmente 34 destinazioni in Europa e 17 in Nord America. Oltre a ciò, condividiamo rotte e voli con i nostri partner per raggiungere più destinazioni, con tutti gli stessi vantaggi che ottieni volando con Icelandair.

Insomm, non c’è più nulla da stupirsi, specie perchi ha sempre venduto con i suoi metodi di vendita e mai nei GDS prima e metamotori poi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.