Fokker Services Asia nominata centro di assistenza autorizzato Embraer

il

Fokker Services Asia Appointed as an Embraer Authorized Service Center

La nomina consente attività MRO complete sulla famiglia di aeromobili E-Jet di prima generazione a Singapore

Fokker Services Asia, una sussidiaria di Fokker Services Group (FSG), è stata nominata centro di assistenza autorizzato Embraer. Questo traguardo è stato raggiunto con la firma del contratto finale durante l’evento Aviation Week MRO Asia Pacific 2024 tenutosi a Singapore.

Fokker Services Asia ha ora ottenuto la certificazione ufficiale di centro di assistenza autorizzato Embraer per fornire servizi di manutenzione per la famiglia di aeromobili E-Jet di prima generazione, con un focus sugli aeromobili E190. Questo risultato non solo segna un significativo passo avanti nel potenziamento delle capacità di FSG nella regione Asia-Pacifico, ma offre anche a Embraer l’opportunità di espandere e rafforzare la propria rete di supporto in questo mercato in rapida crescita.

Frank Stevens, Vice President of MRO Services presso Embraer Services & Support, ha commentato: “Siamo molto lieti di collaborare con Fokker Services Asia per offrire una sede strategica aggiuntiva ai nostri clienti. Ciò fornirà potenzialmente più capacità, capacità e ci aiuterà a continuare ad ampliare la presenza del centro di assistenza autorizzato Embraer nell’area Asia-Pacifico”.

Leon Kouters, Vice President Sales & Marketing di FSG, ha espresso il suo entusiasmo: “Siamo entusiasti di aver soddisfatto tutti i severi requisiti stabiliti nel contratto e di essere ora riconosciuti come centro di assistenza autorizzato Embraer”.

Thomas Kennedy, Managing Director di Fokker Services Asia, ha affermato che “questa certificazione Embraer migliorerà ulteriormente Fokker Services Asia stabilendo una nuova linea di lavoro completa per la manutenzione degli aeromobili Embraer nella regione. La presenza del primo aeromobile Embraer di Alliance Airlines (Australia) già nel nostro hangar è una testimonianza della nostra prontezza e del nostro impegno”.

La flotta di E-Jet di prima generazione di Embraer nell’area Asia-Pacifico è gestita da compagnie aeree in Australia, India, Myanmar, Giappone e Cina.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.