L’accordo consolidato semplificherà il processo di fornitura di pezzi di ricambio e parti in conto deposito
All’evento MRO Asia Pacific di Singapore, HAECO e Boeing hanno annunciato la firma di un nuovo accordo per coprire i pezzi di ricambio e le parti in conto deposito forniti da Boeing per supportare i servizi MRO globali di HAECO. Il nuovo accordo completo firmato consolida precedenti accordi separati tra varie unità aziendali Boeing e HAECO in un unico accordo.
“Questo nuovo accordo consolidato con Boeing migliorerà significativamente la nostra efficienza operativa nella fornitura di servizi MRO completi per la nostra eterogenea base di clienti”, ha affermato Roy Shearer, Group Director of Finance presso HAECO Group. “Rappresenta un passo avanti strategico nel nostro impegno per ottimizzare la nostra strategia di gestione della supply chain in tutte le aree di HAECO”.
“Questo nuovo accordo consentirà un’ulteriore cooperazione tra Boeing e HAECO, fornendo i pezzi necessari per le strutture HAECO in tutto il mondo da tutto il portafoglio di parti e distribuzione di Boeing”, ha affermato William Ampofo, vicepresidente senior, Parts & Distribution and Supply Chain, Boeing.