PLAY amplia i voli per Pola e Spalato per l’estate 2025

il

La compagnia aerea PLAY ha avviato la vendita dei biglietti per i voli di linea per Pola, Croazia. Il primo volo per Pola partirà sabato 31 maggio 2025, con servizi settimanali ogni sabato fino al 16 agosto. Questa sarà la seconda destinazione di PLAY in Croazia, poiché PLAY ha operato voli estivi settimanali per Spalato. Nel 2025, PLAY aumenterà anche i suoi servizi per Spalato, operando fino a due voli a settimana durante la stagione estiva.

PLAY è una compagnia low cost che collega il Nord America e l’Europa, con l’Islanda come hub centrale. I passeggeri possono usufruire dell’opzione di scalo di PLAY, che consente loro di esplorare l’Islanda per un massimo di 10 giorni senza costi aggiuntivi prima di continuare il loro viaggio transatlantico.

In Nord America, PLAY opera voli da Baltimora, Boston, New York, Washington D.C. e Toronto. L’Islanda offre ai visitatori meraviglie naturali mozzafiato, tra cui cascate, ghiacciai, geyser e una fauna selvatica unica, il tutto a breve distanza da Reykjavik, la vivace capitale nota per la sua ricca cultura, la cucina variegata e la vivace vita notturna.

Dal lancio del suo primo volo a giugno 2021, PLAY è cresciuta rapidamente, gestendo ora una flotta di 10 aeromobili Airbus A320/321neo con un’età media di poco più di tre anni. Questa flotta moderna garantisce un’esperienza di viaggio confortevole, sicura e affidabile. Nel 2023, PLAY ha raggiunto un’impressionante puntualità dell’83%.

L’equipaggio di cabina di PLAY è stato votato il migliore dai lettori di USA Today l’anno scorso e la compagnia aerea è stata nominata la migliore compagnia low cost nel Nord Europa.

“Siamo entusiasti di aggiungere Pola alla nostra crescente lista di destinazioni. La Croazia è stata una scelta popolare per i nostri passeggeri e l’espansione della nostra presenza lì riflette la forte domanda. Ci impegniamo a fornire opzioni di viaggio convenienti e affidabili e questa nuova rotta rafforza ulteriormente la nostra rete”, ha affermato il CEO di PLAY, Einar Örn Ólafsson.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.