Questa è una nota che El Al Israel Airlines ha diffuso su un social professionale al fine di informare quale è la situazione attuale.
A causa dei recenti eventi #security, vorremmo aggiornare che a partire da ora, il nostro programma di volo funziona come al solito. Tutti i nostri #voli nelle prossime settimane sono ad altissimi tassi di occupazione, senza posti disponibili, soprattutto fino a Rosh Hashanah.
Stiamo lavorando per l’incremento il più possibile la capacità di volo e chiediamo a tutti i passeggeri i cui voli sono stati cancellati da compagnie aeree straniere di essere pazienti e raccomandare di volare ad Atene, in Grecia o a Larnaca, Cipro e di registrarsi con le agenzie di viaggio in lista d’attesa per i voli di ritorno in Israele. Ricordiamo che i prezzi dei voli per Atene e Larnaca sono fissati a 299 dollari per un biglietto di andata e ritorno per Atene, e 199 dollari per un biglietto di andata e ritorno per Larnaca, e circa la metà dell’importo per un hashtag#ticket di sola andata da queste destinazioni. Oltre alle destinazioni con prezzo fisso, abbiamo fissato i prezzi massimi per tutte le destinazioni EL AL fino alla fine di ottobre, in base alla disponibilità di posti sui voli.
Stiamo facendo tutto il possibile per assistere e far volare i riservisti con ordini di mobilitazione attivi o le persone con casi di emergenza, con particolare attenzione ai casi medici urgenti.
Continueremo a operare il più possibile per mantenere la connettività aerea da e verso #Israele, fornendo al contempo il servizio a tutti i #passeggeri ovunque si trovino.