Aercap noleggerà 6 aerei A320neo alla Azerbaijan Airlines

il

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

AerCap Holdings N.V. (“AerCap” o la “Società”) (NYSE: AER) ha annunciato oggi di aver firmato accordi di leasing con Azerbaijan Airlines (“AZAL”) per sei nuovi aeromobili con motore Airbus CFM LEAP, tra cui tre A320neo e tre A321neo la cui consegna è prevista per il 2026.

Gli accordi di leasing sono stati firmati da Samir Rzayev, Presidente di Azerbaijan Airlines CJSC, e Peter Anderson, Chief Commercial Officer di AerCap.

“AerCap è lieta di accogliere AZAL come nuovo cliente e di supportarla nella sua continua espansione della flotta e della rete”, ha affermato Peter Anderson, Chief Commercial Officer di AerCap. “L’A320neo e l’A321neo sono tra gli aeromobili più desiderabili e richiesti al mondo e non solo consentiranno ad AZAL di servire più clienti in più destinazioni, ma sosterranno anche il loro impegno nel modernizzare la flotta con gli aeromobili tecnologicamente più avanzati e a basso consumo di carburante sul mercato. Auguriamo al team AZAL ogni successo nei loro piani di espansione e non vediamo l’ora di una partnership lunga e di successo”.

“La firma di questi sei contratti di locazione amplia significativamente la sostituzione della nostra flotta, in particolare con il popolare A321neo. Questi aeromobili sono pensati per soddisfare le mutevoli esigenze dei nostri passeggeri, offrendo loro il massimo comfort e praticità, contribuendo anche all’espansione della rete di rotte della nostra compagnia aerea. Puntiamo a creare migliori opportunità di viaggio e soddisfare le aspettative dei clienti aprendo nuove destinazioni e migliorando la qualità del servizio. Inoltre, il documento firmato con una grande azienda come AerCap dimostra ulteriormente la forte credibilità di AZAL nel mercato dell’aviazione internazionale”, ha affermato Samir Rzayev, Presidente di AZAL.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.