Barceló Marbella,uno dei migliori hotel MICE in Spagna

il

 Barceló Marbella ©Barceló Hotels & Resorts 
 
L’hotel, punto di riferimento per il turismo MICE, dispone di oltre 1.200 m2 di sale riunioni. Presso lo spazio La Carpa, è anche possibile gustare una nuova proposta gastronomica.
 Situato in una delle zone urbane più esclusive di MarbellaBarceló Marbella è un hotel 4* con un interessante programma per chi deve organizzare eventi professionali e dispone di un centro congressi con la capacità di ospitare 1.500 persone, oltre a vari spazi recentemente rinnovati.
You MICE, We Barceló Marbella è il motto di Barceló Marbella, uno dei migliori hotel MICE in Spagna che, grazie alla massima flessibilità delle sue strutture e della sua squadra, è in grado di rendere unica l’esperienza MICE, con molteplici servizi. 
 
 You MICE, We Barceló Marbella
A pochi metri dalle magnifiche spiagge di sabbia del Mediterraneo e dai migliori campi da golf dell’Europa meridionale, lo stile coloniale di Barceló Marbella lo rende una struttura unica dove il protagonista sia sempre l’evento.
Negli ultimi mesi, Barceló Marbella ha intrapreso una profonda ristrutturazione dei suoi 1.500 mq di sale, curando tutti i dettagli di design per offrire il massimo comfort durante gli eventi.Due di esse – situate al quarto piano dell’hotel – godono adesso di una vista spettacolare sul campo da golf di Guadalmina e sulla montagna La Concha, mentre le tre sale riunioni al piano della reception sono caratterizzate da una luce naturale molto ideale per questo tipo di incontri professionali.Inoltre, Barceló Marbella ha inaugurato una nuova area eventi, La Carpa, dove tutti i partecipanti possono godersi un piacevole dopolavoro circondati dalla natura tropicale caratteristica dei giardini dell’hotel e dell’ambiente naturale circostante.Un MICE incentrato sul benessere
Unlimited Collagen Glow è il nome della nuova proposta gastronomica, un concetto basato su di una cucina salutare, accuratamente progettato dal team dell’hotel (senza rinunciare a cibi rinfrescanti e deliziosi) con l’obiettivo di mantenere la buona salute dei propri ospiti, offrendo un open bar di frullati al collagene con un’ampia selezione di prodotti a KM 0 della regione di Malaga.In questo modo, l’hotel Barceló Marbella offre la possibilità di personalizzare l’evento in molteplici modi, come, ad esempio, offrendo l’opzione di includere Unlimited Collagen Glow nell’evento, promuovendo l’importanza attuale di un consumo sano e consapevole per prendersi cura della salute dei dipendenti.
La proposta gastronomica di Unlimited Collagen Glow comprende uno speciale ricettario con sei ricette rinfrescanti e salutari:- Tutto in verde: spinaci, mela verde, zenzero e collagene
– Brezza tropicale: banana, mango, fragole e collagene
– Root Radiance: Carota, arancia, barbabietola e collagene
– Citrus Revive: Kiwi, arancia, banana e collagene
– Fresh Fusion: ananas, cetriolo, spinaci e collagene
– Sunset Bright: papaya, mango, arancia e collagene 
 
 Barceló Marbella ©Barceló Hotels & Resorts 
 
 Per maggiori informazioni: www.barcelo.com 
 Barceló Hotel GroupBarceló Hotel Group è la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, uno dei più importanti gruppi turistici europei, fondato nel 1931 a Maiorca, in Spagna. Attualmente è una delle 30 maggiori catene alberghiere al mondo per numero di camere, con oltre 290 hotel e 64.000 camere in 30 Paesi, commercializzati con quattro marchi: Royal Hideaway Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels. Fa anche parte del gruppo Crestline Hotels & Resorts, una società alberghiera indipendente con 130 strutture negli Stati Uniti. Barceló Hotel Group ha un team di oltre 34.000 persone che condividono l’obiettivo dell’azienda: la difesa di un turismo più rigenerativo, asse su cui si basa la strategia di sostenibilità Barceló ReGen, che massimizza l’impatto positivo sullo sviluppo economico, sociale e ambientale delle destinazioni.Per maggiori informazioni: www.barcelo.com

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.