Aergo Capital annuncia l’acquisto di un A320-200, in leasing a Wizz Air, gestito da SkyWorks

il

Aergo Capital Limited (“Aergo”) ha acquisito un (1) aeromobile A320-200 da un veicolo di investimento gestito da SkyWorks Leasing (Ireland) Limited (“SkyWorks”). L’aeromobile reca il MSN 6662 ed è in leasing a Wizz Air.

Fred Browne, Amministratore delegato di Aergo, ha commentato: “Siamo entusiasti di annunciare l’acquisizione di un aeromobile A320-200 gestito da SkyWorks, con un leasing Wizz Air allegato. Vorremmo ringraziare SkyWorks per la collaborazione e il supporto nel rendere possibile questo accordo. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Wizz Air come nuovo locatario nel portafoglio Aergo e non vediamo l’ora di cogliere ulteriori opportunità con SkyWorks e Wizz Air in futuro”.

Anders Hebrand, Chief Commercial Officer di SkyWorks, ha aggiunto: “Abbiamo un grande rispetto per il team di Wizz Air e abbiamo apprezzato il nostro rapporto molto produttivo con loro negli ultimi cinque anni. Vorremmo esprimere la nostra gratitudine ad Aergo per la loro professionalità durante questa transazione. Auguriamo ad Aergo e Wizz Air molto successo nella loro futura partnership”.

Smith, Gambrell & Russell, LLP ha agito come consulente legale principale per Aergo.

Pillsbury Winthrop Shaw Pittman LLP ha agito come consulente legale principale per SkyWorks.

Investec Bank plc è stato l’unico finanziatore di questa transazione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.