Gli aerei con qualche tempo in più di altri sulle spalle, potrebbero aver necessità di aggiornamenti su vari sistemi o dotazioni grazie al le ultime tecnologie disponibili. Essi possono ricevere dei face lifting non solo di immagine, ma pure tecnologici. Questo è possibile con la sostituzione ad esempio dei sistemi di illuminazione di vecchia tecnologia a filamento con quelli a luce fredda a LED. Oltre al cambio dei sedili con elementi di nuova generazione, più leggeri, più ergonomici, oltre ad un design più attuale.
Il tutto può portare ad un miglioramento dell’immagine del vettore con l’adozione di prodotti e sistemi più moderni. In particolare quelli luminosi possono migliorare notevolmente anche le performaces operative con minori consumi da parte della nuova illuminazione, ma sopratutto una vita molto più lunga degli elementi luminosi. Quindi minor necessità di parti di ricambio e costi derivati. Gli stessi hanno una luce più chiara, non emettono calore e anche sul lato del deperimento dei materiali durante il funzionamento vedi cover trasparenti e le campane delle lampade, dove non si deperiscono o anneriscono.
Su tutto c’è un abbassamento dei costi sui materiali per il ripristino delle lampade a filamento, perchè diventate inefficenti. Invece per la parte degli interni con l’installazione dei nuovi sedili , con ila sostanziale riduzione del peso, l’operatività ne va a guadagnare per la sostanziale riduzione dei consumi di carburante.
Questo è l’annuncio inserito da Albatechnocs su un social professionale.
Offriamo servizi completi di sostituzione dei sedili, compresa l’installazione di nuovi sistemi di illuminazione a LED per le cabine. Garantiamo aggiornamenti di alta qualità per migliorare il comfort, l’estetica moderna e l’efficienza energetica degli interni degli aeromobili.