Dopo l’effettuazione di un check pesante dei 12 anni su un Airbus A340-300 AirX effettuato a Roma Fiumicino. Ora è stata la volta dell’invio a Napoli di un Boeing 737 BBJ 9H-ELF.
L’aereo B737 giunto nelle aviorimesse a Napoli effettuerà un check C. L’aereo in configurazione Business Jet è giunto a Napoli proveniente da Riyadh come AXY695S.
Questo è il messaggio rilasciato da Atitech su un social professionale.
“Un altro grande traguardo per Atitech! Dopo aver assegnato ad Atitech l’esecuzione di una ispezione dei 12 anni su un A340-300 nella base di Fiumicino, AirX Charter ha assegnato ad Atitech anche un check C su un Boeing Business Jet, attualmente in corso nella nostra base di Capodichino. Questo incarico è una prova della fiducia di AirX nell’eccellenza di Atitech nella manutenzione dei business jet, che nei prossimi mesi avrà un grande impulso con l’avvio delle attività di manutenzione dei business jet nello stabilimento di Olbia”.
Da quanto si legge l’intesa con AirX per atitech significa anche un futuro rapporto di collaborazione commerciale sugli aerei business jet che verrnno a breve curati da Atitech presso le aviorimesse a olbia.