
Oman Air ha annunciato la sua rotta più significativa degli ultimi cinque anni con il lancio dei voli per Roma. A partire dal 20 dicembre 2024, la compagnia aerea offrirà quattro voli settimanali da Muscat, offrendo ai viaggiatori in Oman il loro primo collegamento diretto con la “Città Eterna”. Con tariffe di sola andata a partire da soli 75 OMR, è l’occasione perfetta per esplorare una delle città più storiche e affascinanti del mondo.
“I nostri nuovi voli diretti per Roma rappresentano un passo emozionante nella nostra trasformazione. Segnando la nostra seconda destinazione in Italia, questa rotta chiave non solo migliora le nostre offerte europee, ma segna anche l’inizio della nostra strategia per massimizzare l’utilizzo della nostra flotta a fusoliera stretta”, ha affermato Con Korfiatis, CEO di Oman Air. “Come una delle città più visitate al mondo, Roma è un’aggiunta perfetta alla nostra rete. Siamo entusiasti di offrire ai nostri ospiti un accesso agevole e conveniente alle destinazioni che desiderano visitare, continuando a stabilire nuovi standard per il servizio e l’ospitalità”.
Gli ospiti possono volare con Oman Air da Muscat a Roma il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Il volo di andata parte da Muscat alle 15:00 e arriva a Roma alle 19:30, mentre il volo di ritorno parte da Roma alle 20:30 e arriva a Muscat alle 05:45.