Aircraft Leasing & Management ha facilitato il nolo di un A320neo per Turkish Airlines. Sarà per AJet


Anteprima immagine

Aircraft Leasing & Management (“ALM”), una sussidiaria interamente controllata da Fuyo General Lease (“Fuyo”), ha organizzato il leasing di un aeromobile Airbus A320-200neo con registrazione TC-LBF (MSN 8101) per Turkish Airlines. Questa è la prima delle due unità con motore Pratt & Whittney GTF ad essere consegnate alla compagnia aerea.

Levent Konukcu, Chief Investment and Strategy Officer di Turkish Airlines, ha affermato “Siamo lieti di accogliere questo Airbus A320-200neo a basso consumo di carburante nella nostra flotta, segnando un altro passo nel nostro impegno continuo per l’innovazione e la sostenibilità. Non vediamo l’ora di continuare la nostra partnership con ALM e Fuyo mentre andiamo avanti”.

Richard Dudley-Cave, Head of Marketing di ALM, ha affermato “Siamo lieti di mettere questo aeromobile in leasing e di far crescere ulteriormente il nostro rapporto con Turkish Airlines. MSN 8101 è il primo dei due aeromobili ad essere consegnato alla compagnia aerea e mette in evidenza la capacità di ALM di commercializzare e gestire con successo la transizione di aeromobili consecutivi dal precedente locatario”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.