AviLease acquisisce un portafoglio di nove aeromobili dal locatore Avolon


Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

AviLease, il crescente locatore di aeromobili globale, una società PIF, ha annunciato la sua ultima acquisizione di nove aeromobili dal locatore globale Avolon. Questa transazione segue l’acquisto di successo dell’anno scorso di 13 aeromobili da Avolon.

Il portafoglio acquisito offre rendimenti interessanti e contribuisce ulteriormente alla diversificazione del portafoglio di aeromobili AviLease, che ora comprende 167 aeromobili di proprietà (inclusi gli impegni di acquisto) e 23 aeromobili gestiti in leasing da 48 compagnie aeree a livello globale.

L’amministratore delegato di AviLease, Edward O’Byrne, ha commentato: “Siamo lieti di concludere questa seconda transazione con Avolon. Vorremmo ringraziarli per la partnership solida e reciprocamente vantaggiosa che abbiamo costruito insieme. Nei due anni dal nostro lancio, AviLease è stata in grado di rendere rapidamente operativa e avviare una piattaforma di leasing redditizia grazie alla nostra capacità di distribuire capitale su più canali”.

L’amministratore delegato di Avolon, Andy Cronin, ha aggiunto: “Siamo lieti di collaborare nuovamente con AviLease, in seguito alla nostra transazione di successo nel 2023. Il trading di aeromobili è sempre stato un elemento importante della nostra strategia, con oltre 13 miliardi di dollari di asset scambiati dalla fondazione di Avolon”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.