Macquarie AirFinance aumenta e amplia la sua linea di credito rotativa non garantita a 1,895 miliardi di $ con scadenza il 31 luglio 2028


Macquarie AirFinance aumenta e amplia la sua linea di credito rotativa non garantita a 1,895 miliardi di $ con scadenza il 31 luglio 2028

Macquarie AirFinance Holdings Limited (la “Società”), una società globale di leasing di aeromobili, ha annunciato oggi che il 30 agosto 2024 ha ampliato e ampliato la sua linea di credito rotativa non garantita (la “RCF”). Come parte dell’emendamento e della riformulazione, la Società ha aumentato gli impegni RCF totali da 950 milioni di $ a 1,895 miliardi di $, ha esteso la data di scadenza di due anni al 31 luglio 2028 e ha accolto cinque nuovi finanziatori nella linea. L’iniziativa di successo rafforza la posizione di liquidità della Società e consentirà alla società di capitalizzare nuove opportunità di crescita, continuando al contempo a soddisfare le esigenze dei suoi clienti delle compagnie aeree per aeromobili sia narrowbody che widebody.

Michael Sims, Chief Financial Officer di Macquarie AirFinance, ha commentato: “Siamo lieti di ampliare e ampliare la nostra RCF. Questa transazione strategica sottolinea la fiducia che i nostri partner finanziari hanno nel nostro modello di business e nella nostra strategia di crescita e supporta i nostri rating investment grade, che rimangono un obiettivo chiave per l’azienda. Siamo grati di avere il supporto del nostro stimato gruppo bancario”.

L’RCF è supportato da un sindacato di banche leader a livello mondiale, tra cui Bank of Montreal, BNP Paribas Securities Corp, Citibank, N.A., Credit Agricole Corporate & Investment Bank, DBS Bank Ltd., Fifth Third Bank, N.A., ING Bank N.V., JPMorgan Chase Bank, N.A., Mizuho Bank, Ltd., MUFG Bank Ltd., Natixis, Sumitomo Mitsui Banking Corporation e Westpac Banking Corporation. L’RCF sarà utilizzato per scopi aziendali generali, tra cui l’acquisizione di ulteriori aeromobili e il rifinanziamento del debito esistente.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.