AviLease acquista un Boeing 787-9 da BBAM

il

AviLease acquires Boeing 787-9 aircraft from BBAM

AviLease, il locatore di aeromobili globale in rapida espansione interamente di proprietà di PIF, è lieto di annunciare l’acquisizione di un Boeing 787-9 da BBAM, un importante locatore globale con 18 miliardi di dollari in asset aeronautici in gestione.

La transazione segna la prima collaborazione tra AviLease e BBAM e introduce il primo Boeing 787-9 in leasing operativo nella flotta in espansione di AviLease. Inoltre, l’acquisizione porta un nuovo cliente aereo, con sede nelle Americhe, nel portafoglio di AviLease.

Edward O’Byrne, amministratore delegato di AviLease, ha commentato: “Vorremmo ringraziare il nostro partner BBAM. Consideriamo questa transazione come l’inizio di una solida partnership commerciale. Il Boeing 787-9, in quanto nuovo aeromobile a basso consumo di carburante, si allinea bene con la nostra strategia di investimento. Questa acquisizione supporta ulteriormente la redditività del nostro portafoglio”.

Steve Zissis, CEO e Presidente di BBAM, ha commentato: “Siamo lieti di concludere il nostro primo accordo con AviLease e non vediamo l’ora di collaborare ulteriormente, poiché AviLease diventa un locatore significativo per le compagnie aeree di tutto il mondo”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.