Delta apre la Delta One Lounge a Los Angeles – LAX. Nuove rotte verso Cina, Oceania e Pacifico

il

Delta Air Lines porta l’esperienza di una lounge premium ai clienti della costa occidentale con l’apertura della Delta One Lounge presso l’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX).

Delta porta l’esperienza di una lounge premium ai clienti della costa occidentale con l’apertura della Delta One Lounge presso LAX.

Accanto al Delta Sky Club al Terminal 3, la seconda Delta One Lounge di Delta, con posti a sedere per circa 200 ospiti, è direttamente collegata al check-in Delta One per un’esperienza di terra completamente privata e di alto livello.

Ispirata sia alla bellezza naturale che a quella artificiale di Los Angeles, la tavolozza dei colori della lounge evoca il paesaggio della California meridionale. Le tonalità del tramonto, completate da accenti in pelle e noce, colorano l’Icon Bar. L’ariosità della costa si riflette nel retro del bar in quarzite e onice Verde Emerald.

Ispirata sia alla bellezza naturale che a quella artificiale di Los Angeles, la tavolozza dei colori della Delta One Lounge LAX evoca il paesaggio della California meridionale.

Il soffitto scintillante dell’Icon Bar rende omaggio alla maestosità del Pacifico.

L’illuminazione caratteristica in tutto il lounge, come la spettacolare illuminazione a parete nella lounge della biblioteca e nella sala da pranzo, è un omaggio al glamour della vecchia Hollywood. I dettagli artigianali, come i pannelli in noce scanalati e i soffitti ispirati all’oculo, riflettono la rinomata storia architettonica di Los Angeles, dal modernismo all’Art Déco.

La sala da pranzo è caratterizzata da un’illuminazione che richiama il glamour della vecchia Hollywood.

L’area salotto del Delta One Lounge a LAX

La terrazza panoramica, con posti a sedere per 26 persone, include cuscini decorativi forniti dal partner del marchio di lusso Delta One Missoni. Vasi, cuscini e libri da tavolino nell’area lounge della biblioteca portano anche il marchio distintivo dell’iconica casa di moda italiana.

La terrazza panoramica, con posti a sedere per 26 persone, include cuscini decorativi forniti dal partner del marchio di lusso Delta One Missoni.

Le opere d’arte del lounge, tra cui artisti provenienti da Stati Uniti, Filippine, Sudafrica, Haiti, Giappone e altri, rappresentano la portata globale di questo centro costiero.

Le opere d’arte della Delta One Lounge presso la LAX Lounge includono artisti provenienti da Stati Uniti, Filippine, Sudafrica, Haiti, Giappone e altro ancora, che rappresentano la portata globale di questo hub costiero.

Un’esperienza culinaria degna di celebrità

L’ospitalità tipica di Delta è la protagonista della lounge LAX. Gli ospiti possono gustare un pasto con servizio da ogni posto e, con un menu che ruota regolarmente e che offre piatti raffinati come tacos di anatra croccante, salmone arrostito in padella e pizza di mais arrostito, gli ospiti abituali possono aspettarsi di scoprire nuovi piatti preferiti.

Inoltre, un sushi bar aperto tutto l’anno, un’esclusiva di LAX, è disponibile per gli ospiti che preferiscono il loro pasto su un panino.

Il sushi bar aperto tutto l’anno, un’esclusiva di LAX, sarà disponibile per gli ospiti della LAX Delta One Lounge

I buongustai con mentalità globale, lasciate che il vostro viaggio guidi il vostro palato con una selezione a rotazione di Bento box a tema con località, con articoli provenienti da Parigi, Tokyo e Boston, tutte destinazioni LAX Delta One. Chi preferisce sorseggiare in giro per il mondo può provare il LAX Delta One Lounge “Destination Libations”, con cocktail esclusivi rappresentati dai codici aeroportuali. Prova un cocktail ispirato al Mai Tai che rappresenta Tahiti (PPT) o un mix a base di gin che strizza l’occhio a Londra (LHR).

Poiché nessun pasto è completo senza qualcosa di dolce, assaggia un dessert o uno spuntino salato dal tavolo centrale a più livelli.

Un tavolo centrale a più livelli al Delta One Lounge al LAX ospiterà dessert e stuzzichini salati.

Tutto il cibo e le bevande nel lounge sono progettati per il servizio di assistenza, il che significa che puoi sederti, rilassarti e lasciare che l’esperienza culinaria venga da te.

Re-LAX: concediti un’oasi di benessere in aeroporto

Trova il tuo rifugio all’interno di un rifugio nella sala benessere del LAX Delta One Lounge, con otto cabine relax private dotate di sedie a gravità zero e poltrone per massaggi per tutto il corpo.

La sala benessere Delta One Lounge di LAX è dotata di otto cabine relax private dotate di sedie a gravità zero e sedie per massaggi completi.

L’illuminazione speciale delle lampade nell’area benessere imita i colori chiari che influenzano i ritmi circadiani del corpo, aiutando il corpo ad acclimatarsi al fuso orario in cui si volerà.

Un menu regolarmente aggiornato di bevande a tema benessere è disponibile per nutrirti e rivitalizzarti per il tuo viaggio, così come un carrello benessere mobile con acqua termale, asciugamani rinfrescanti e campioni di prodotti di Grown Alchemist.

Delta a Los Angeles: One Lounge, radici profonde, un mondo di destinazioni

Come compagnia aerea globale numero uno dell’aeroporto, Delta offre quasi 160 partenze nei giorni di punta da LAX verso quasi 60 località nazionali e internazionali.

Informazioni sulla presenza di Delta presso il suo hub di LAX

In arrivo in tempo per la stagione sciistica (21 dicembre 2024 – 30 marzo 2025), Delta ripristinerà i voli giornalieri per Bozeman (BZN) e Vail (EGE), oltre al nuovo servizio del sabato per Sun Valley. Queste nuove offerte ampliano i voli giornalieri esistenti per Jackson Hole e tutto l’annoServizio Aspen. Inoltre, a partire da dicembre, i clienti potranno volare a Brisbane, in Australia, come parte del più grande programma invernale di Delta per il Pacifico meridionale.

A partire dal 4 dicembre 2024, Delta lancerà una rotta stagionale da Los Angeles a Brisbane, in Australia, che opererà tre volte a settimana fino al 28 marzo 2025.

Delta sta costruendo il suo più grande programma invernale di sempre per il Pacifico meridionale con il lancio di una rotta stagionale da Los Angeles a Brisbane, in Australia, che inizierà il 4 dicembre 2024. I voli per la capitale del Queensland opereranno tre volte a settimana fino al 28 marzo 2025.

Brisbane
Delta servirà due città in Australia, tra cui Sydney, offrendo ai clienti ampie opportunità di immergersi nel fascino di Down Under. A Brisbane, la terza città più grande dell’Australia, i viaggiatori possono concedersi gallerie d’arte di alto livello, piste ciclabili panoramiche, vivaci mercati alimentari e visitare il più grande santuario dei koala del mondo. La vicinanza della città consente un facile accesso alla Gold Coast, a Noosa o la possibilità di avventurarsi a nord per assaporare le meraviglie della Grande barriera corallina o verso ovest per un’esperienza immersiva nell’Outback.

Al contrario, questa rotta apre le porte a più viaggiatori australiani per abbandonarsi al fascino glamour di Hollywood a Los Angeles o per sfruttare oltre 40 comodi collegamenti one-stop per le famose città degli Stati Uniti. Che si tratti delle viste panoramiche di Seattle, della vivace vita notturna di Miami o dei monumenti iconici di New York City, c’è una ricchezza di esperienze che aspettano di essere esplorate.

Espansione nel Pacifico meridionale

La rotta LAX-Brisbane di Delta è l’ultima di una serie di investimenti che la compagnia aerea, già leader mondiale presso l’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX), sta realizzando nella regione del Pacifico meridionale. Nell’inverno 2022, Delta ha introdotto una seconda frequenza da LAX a Sydney e di recente ha aumentato quei voli a giornalieri, offrendo ai clienti l’accesso a Sydney tramite 14 voli a settimana.

La compagnia aerea ha inoltre lanciato un servizio giornaliero da LAX ad Auckland, Nuova Zelanda, nell’ottobre 2023 e voli trisettimanali per Tahiti nel dicembre 2022.

Cina

Delta rilancerà il servizio non-stop tra Los Angeles (LAX) e Shanghai (PVG) nel giugno 2025*, utilizzando il suo Airbus A350 all’avanguardia dotato dei più recenti comfort di bordo.

Shanghai
Con il ritorno del servizio Los Angeles-Shanghai, Delta opererà 17 voli settimanali tra gli Stati Uniti e la Cina, comprese le rotte esistenti da Detroit e Seattle.

*Soggetto all’approvazione del governo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.