
Hi Fly, una delle principali compagnie aeree specializzate in wet lease e charter che opera a livello globale, è lieta di annunciare l’espansione della sua flotta con l’aggiunta di due aeromobili Airbus A330-200, registrati come 9H-MFS e 9H-HFL. Questi aeromobili affidabili rafforzeranno la capacità dell’azienda come partner preferito per le compagnie aeree che cercano ulteriore supporto.
I nuovi A330-200 aggiunti sono configurati esclusivamente per la classe economica, ospitando rispettivamente 345 e 361 passeggeri. Questa configurazione è progettata per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di viaggiatori, con un generoso passo tra i sedili fino a 33 pollici e streaming in volo per l’intrattenimento video. I recenti aggiornamenti degli interni includono nuovi rivestimenti dei sedili in pelle e tappeti, che elevano l’aspetto premium della cabina e migliorano il comfort generale dei passeggeri.
“Stiamo espandendo attivamente la nostra flotta a un ritmo costante e siamo entusiasti di dare il benvenuto a questi due nuovi aeromobili Airbus A330-200”, ha affermato Antonios Efthymiou, CEO di Hi Fly. “Queste aggiunte migliorano perfettamente la nostra offerta di servizi e ci consentiranno di fornire una gamma ancora più ampia di opzioni per soddisfare la crescente domanda globale dei nostri servizi”.
Con un’autonomia massima di 15.500 chilometri, la famiglia A330-200 è rinomata per la sua affidabilità e l’impressionante efficienza operativa del 99,4%. Ciò la rende una scelta eccellente per le compagnie aeree che cercano di ridurre i costi operativi migliorando al contempo le loro prestazioni ambientali.
Hi Fly è il più grande specialista di wet lease di aeromobili Airbus Widebody al mondo, certificato EASA e IOSA e approvato dalla FAA, con AOC in Portogallo e Malta e autorizzato a operare a livello globale. La compagnia aerea gestisce un’ampia flotta di tutti gli aeromobili Airbus, Airbus A320, A330 e A340, disponibili per wet lease e charter, passeggeri e merci, con contratti a breve, medio e lungo termine, in tutto il mondo. Tra i clienti figurano compagnie aeree, governi, tour operator, società di spedizioni e privati e militari. Questo è il core business di Hi Fly ed è stato sviluppato con una competenza operativa senza pari negli ultimi 19 anni.
Questo è 9H-MFS

9H-HFL
