I nuovi interni Delta Air Lines debutteranno su un Boeing 757-200

il

Il nuovo design della cabina migliora l’esperienza del cliente e mostra il futuro del volo con Delta. Debutta su un aereo Boeing 757 a fusoliera stretta che inizierà a volare su rotte nazionali e internazionali a corto raggio più avanti in autunno, seguito da un Airbus A350 a fusoliera larga all’inizio del 2025.

Un nuovo interno della cabina è all’orizzonte per Delta. Debuttando questo autunno in vista del centenario di Delta, il nuovo design moderno porterà miglioramenti sostanziali agli interni degli aeromobili della compagnia aerea. Dai nuovi materiali dei sedili, all’illuminazione migliorata e a una tavolozza di colori rinnovata, ai nuovi motivi decorativi e al marchio distintivo, ogni aspetto dell’interno della cabina è stato attentamente pianificato e riprogettato con attenzione per migliorare l’esperienza di viaggio.

“Delta ha una storia di 100 anni nella creazione di un’esperienza del cliente che sia accogliente e premurosa con elementi di design intenzionali intrecciati in ogni aspetto del viaggio di un cliente”, ha affermato Mauricio Parise, Vice President – Customer Experience Design. “Mentre ci imbarchiamo nel nostro prossimo secolo di voli, questo interno di cabina rinnovato infonde utilità e bellezza per creare un’atmosfera che sembra fresca, elevata e senza tempo, riflettendo al contempo i gusti e le aspettative in continua evoluzione dei nostri clienti”.

UN DESIGN PREMIUM PER TUTTE LE CABINE

Il nuovo design della cabina presenta un interno progettato in modo unico e intenzionale per far sentire i clienti Delta a casa durante i loro viaggi. Materiali traspiranti, comodi cuscini in memory foam sui jet widebody e un’illuminazione che favorisce il relax saranno presenti in tutta la flotta.

Ogni caratteristica del design è stata attentamente studiata con un’attenzione ai dettagli che contano di più per i nostri clienti. Come sempre, i clienti e i dipendenti Delta sono al centro di tutto ciò che facciamo; questa trasformazione completa degli interni della nostra cabina si basa su ampi feedback e ricerche per creare un’esperienza di cabina che rifletta le mutevoli aspettative e gli stili di vita dei nostri clienti.

ILLUMINAZIONE

I programmi di illuminazione migliorati sono stati intenzionalmente progettati per creare un ambiente di bordo coeso e rilassante. Con un’illuminazione d’atmosfera progettata per adattarsi a ogni fase del volo, i clienti si sentiranno ben radicati e meglio adattati al loro fuso orario.

“Ogni volo è diverso, quindi ci siamo concentrati sulla creazione di opzioni di illuminazione calde, rilassanti e atmosferiche che creino un ambiente in cui i clienti possano riposare e rilassarsi o rimanere produttivi come desiderano”, ha affermato Parise. “Per l’imbarco, ci siamo concentrati sul “momento di decelerazione”, un’illuminazione calda e invitante che fa apparire la cabina spaziosa e aperta. Durante i pasti, mettiamo in coda tonalità che danno la sensazione di essere a una cena a lume di candela, rendendo i pasti più naturali e invitanti. Mentre le luci si abbassano per dormire, prendiamo in prestito dal tramonto e rimuoviamo lentamente la luce blu, introducendo al contempo toni ambrati caldi che ricordano il bagliore del tramonto. Quando è il momento di svegliarsi, la cabina si illumina lentamente fino al mattino e alla luce del giorno”.

BRAND COLORS & DESIGN ELEMENTS

Delta sta ripensando il modo in cui utilizza i colori del suo marchio, puntando su una tavolozza di colori più morbida, calda e moderna con materiali naturali come la lana e accenti dei colori originali del patrimonio Delta. Il design è fresco, pulito ed elegante ed esalta gli elementi chiave del marchio Delta.

I clienti si sentiranno più a casa grazie a tocchi unici in tutta la cabina, tra cui scelte ponderate di materiali nei punti di contatto con i clienti, nonché loghi widget Delta ed etichette dei sedili che creano sottili distinzioni tra le cabine.

I nuovi motivi di design sulle paratie presentano un’evoluzione degli attuali modelli di branding di bordo. L’Infinite Grid accoglie i clienti a bordo ricordando loro che nessuno collega il mondo meglio di Delta. Il modello Celestial Sky sfrutta elementi della nostra rete globale evocando al contempo l’eccitazione e la meraviglia del volo.

Gli identificatori di cabina con marchio compaiono su tutti gli aeromobili widebody in Delta One e Delta Premium Select. Per gli aeromobili che non hanno un divisorio di dimensioni standard tra le cabine, verrà installato un divisorio sotto il contenitore nel modello celeste.

Anche i servizi igienici saranno rinnovati con pareti luminose e una parete decorativa di fronte allo specchio nel modello celeste. Gli armadietti nei servizi igienici saranno in un fresco e moderno colore azzurro. Il pavimento è realizzato in un materiale liscio con macchie di colore, che garantisce una pulizia migliorata e una trazione sicura.

TIME SCHEDULE

Il nuovo design della cabina di Delta debutterà per la prima volta su un aeromobile Boeing 757 a fusoliera stretta che inizierà a volare su rotte nazionali e internazionali a corto raggio più avanti in autunno. All’inizio del 2025, un Airbus A350 a fusoliera larga debutterà con il nuovo design sulle rotte internazionali a lungo raggio. Altri aeromobili riceveranno il nuovo design della cabina man mano che il programma e le operazioni di Delta lo consentiranno nei prossimi anni.

Delta si impegna a far sì che l’intera flotta abbia un aspetto uniforme e aggiornato con questo nuovo design. Il nostro obiettivo è creare un’esperienza unica in tutta la nostra flotta diversificata, non solo un sottoinsieme unico. Quando i clienti salgono a bordo, sapranno cosa aspettarsi e cosa aspettarsi, indipendentemente dal tipo di aereo su cui viene operato il volo.

TAKING FLIGHT

“Delta si è presa il tempo di sviluppare ogni dettaglio dei nostri nuovi interni; il team ha voluto creare un’esperienza che imitasse lo stile di vita dei nostri clienti e li mettesse a loro agio non appena salgono a bordo del nostro aereo”, ha concluso Parise. “Non vediamo l’ora di condividere il nostro duro lavoro con i nostri clienti e di accoglierli a bordo

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.