Jackson Square Aviation (JSA) è lieta di annunciare la consegna di due aeromobili Airbus A320neo a Marabu Airlines. Queste consegne segnano la prima metà di una transazione di quattro aeromobili con la compagnia aerea.
Commentando le consegne, Daniel McGrath, responsabile del marketing EMEA di JSA, ha affermato: “Siamo lieti di collaborare con Marabu Airlines per questo pacchetto di transazioni di quattro aeromobili e di dare il benvenuto al nostro nuovo cliente”. Ha aggiunto: “Non vediamo l’ora di supportare la compagnia aerea nei mesi e negli anni a venire”. Lisa Goodman, vicepresidente del marketing, ha anche aggiunto: “Siamo entusiasti di svolgere un ruolo nel piano di espansione della flotta di Marabu, poiché aumenta la sua offerta di voli nel mercato europeo delle vacanze”.
Axel Schefe, CEO di Marabu Airlines, ha commentato di essere “incredibilmente felice di annunciare l’ultima aggiunta alla flotta di Marabu Airlines. Un enorme lavoro di squadra ha reso possibile tutto questo e non vediamo l’ora di continuare a collaborare e collaborare con l’intero team JSA”.