RECARO AIRCRAFT SEATING PREMIA I FORNITORI PER LE LORO PRESTAZIONI ECCEZIONALI

il

Anteprima immagine


Dare forma a solide collaborazioni per un futuro sostenibile

RECARO Aircraft Seating (RECARO) ha ospitato il 13° Global Supplier Day annuale per premiare i fornitori che vanno oltre e che esemplificano gli standard RECARO. Durante la conferenza, RECARO ha condiviso un aggiornamento aziendale e le prospettive con i partecipanti. Inoltre, si sono tenuti workshop stimolanti insieme a una mostra che ha presentato vari mercati. Il momento clou dell’evento è stata la cerimonia di premiazione, in cui sono stati assegnati riconoscimenti in cinque categorie (sostenibilità, nuovo arrivato, servizio clienti, materiale di produzione e materiale non di produzione) in base alle prestazioni complessive dei fornitori durante l’anno.

Quest’anno, Simona Boltaron Inc. ha ricevuto il premio Sostenibilità per le iniziative chiave volte a ridurre il consumo di acqua ed energia, l’istituzione di un centro di riciclaggio interno, l’uso di termoplastiche ad alto impatto per prodotti leggeri e durevoli e lo sviluppo della linea Boltaron® TERREFORM che presenta fino al 100% di contenuto riciclato. Ognuna di queste iniziative rappresenta un importante risultato verso l’aviazione sostenibile e si allinea con gli obiettivi di sostenibilità stabiliti da RECARO.

La newcomer AMT, LLC, dal Messico, è stata premiata per il suo straordinario impegno nei confronti dei principi RECARO e per la sua capacità di conformarsi con successo agli standard RECARO e di ottenere prestazioni di alto livello durante le fasi di sviluppo e assemblaggio dei fornitori.

Nella categoria Servizio clienti, MHR Kunststofftechnik GmbH è stata selezionata per i suoi tempi di consegna competitivi e l’eccellente assistenza clienti complessiva, garantendo che ogni richiesta del cliente fosse realizzabile.

Inoltre, Yantai Aikai Tianlong Moulding Plastics Co., Ltd ha ricevuto il premio Production Material per il suo impegno nella riduzione dei costi senza compromettere la qualità e per i suoi processi efficienti e le risposte tempestive che hanno avuto un impatto positivo sulle prestazioni di consegna durante tutto l’anno. I finalisti di questa categoria includevano Covertex d.o.o ed ETW Wollmershauser GmbH.

Il premio per Non-Production Material è stato assegnato a Sure Personal Management GmbH che ha offerto soluzioni di personale straordinarie per garantire processi semplificati e oneri amministrativi ridotti che hanno consentito ai team RECARO di concentrarsi sul core business.

“Mentre continuiamo il nostro percorso di sostenibilità e crescita, le partnership con collaboratori che la pensano allo stesso modo sono fondamentali. Queste relazioni ci assicurano di soddisfare i desideri dei nostri clienti in modo tempestivo e sostenibile, consolidando la nostra posizione di leadership di mercato con soluzioni di posti a sedere in classe economica accanto ai nostri ulteriori passi in classe business”, ha affermato Mark Hiller, CEO di RECARO Aircraft Seating e RECARO Holding.

“Grazie a tutti i nostri fornitori per aver partecipato alla conferenza e per aver dimostrato la vostra incrollabile dedizione per la qualità, il servizio e la sostenibilità nel settore. Il vostro supporto nell’avvio della nostra produzione, insieme alla vostra flessibilità e affidabilità come partner, è stato inestimabile. Sono i nostri sforzi combinati che fanno la differenza per i nostri clienti e i loro passeggeri”, ha affermato Roland Grimm, EVP Supply Chain and Sustainability.

Informazioni su RECARO Aircraft Seating
RECARO Aircraft Seating è all’avanguardia nel settore dell’aviazione, offrendo soluzioni di seduta superiori per economy, premium e business class che combinano innovazione e comfort. In qualità di fornitore leader di sedili di classe economy, RECARO è nota per i design ergonomici e leggeri e per l’impegno verso l’eccellenza. Cercando di plasmare il futuro dei viaggi aerei, RECARO investe molto in R&S, mantenendo al contempo un focus su affidabilità, efficienza e sostenibilità. Con sede a Schwaebisch Hall, in Germania, l’eredità dell’azienda a conduzione familiare è supportata da oltre 2.500 dipendenti qualificati nei suoi siti in Cina, Polonia, Sudafrica e Stati Uniti. Nel 2023, RECARO ha guadagnato quasi 510 milioni di euro di fatturato. Per maggiori informazioni, visita http://www.recaro-as.com.

Informazioni su RECARO Group
Il RECARO Group comprende le divisioni operative indipendenti RECARO Aircraft Seating a Schwaebisch Hall, Germania, RECARO Gaming con sede a Stoccarda, Germania, e RECARO Rail con sede a Grodzisk Wielkopolski, Polonia. Nel 2023, il Gruppo ha raggiunto un fatturato consolidato di circa 525 milioni di euro, sottolineando la sua posizione di rilievo nel mercato globale. Con una forza lavoro internazionale di oltre 2.600 professionisti, RECARO continua a stabilire il punto di riferimento per innovazione, comfort ed eccellenza nel design delle soluzioni di seduta. Per maggiori informazioni, visita http://www.recaro.com.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.