Wamos Air viene comprata da Abra Group. Aumenteranno i voli tra Europa e Sud America

il

A seguito dell’adempimento delle condizioni precedenti applicabili e del ricevimento delle necessarie approvazioni normative, Wamos Air, leader mondiale nei servizi di noleggio aeromobili con equipaggio, fa ora parte di Abra Group. Questa transazione è stata completata in conformità con l’accordo raggiunto a maggio tra Abra Group e Wamos Air.

Come Avianca e Gol, attuali membri del Gruppo, Wamos Air continuerà, proprio come ha fatto per oltre 21 anni, a mantenere la sua leadership, il suo marchio, il suo talento, i suoi team, la sua cultura e le sue operazioni, servendo decine di clienti in tutto il mondo in modo indipendente, beneficiando al contempo di maggiori efficienze e dimensioni unendosi ad Abra Group.

“Siamo molto lieti di annunciare che l’investimento strategico in Wamos Air da parte del nostro Gruppo è ora una realtà. Questo sviluppo è coerente con la strategia di consolidamento di Abra, che mira a riunire aziende iconiche. Le compagnie aeree del nostro gruppo, come Avianca e Gol, sono leader nei loro mercati e modelli di business, quindi dare il benvenuto a Wamos Air ha perfettamente senso e si allinea con il nostro obiettivo di collegare meglio l’America Latina al mondo in modo semplice, accessibile, affidabile e sostenibile, con una flotta di oltre 300 aeromobili per servire più di 130 destinazioni in oltre 25 paesi nelle Americhe e in Europa, con un team di quasi 30.000 persone”, ha affermato Adrian Neuhauser, CEO di Abra Group.

“Siamo molto soddisfatti di aver completato questa transazione, che segna l’inizio di un nuovo capitolo per Wamos Air. Abra Group è un riferimento chiave del settore e siamo estremamente orgogliosi di dire che, da oggi, ne facciamo parte.
Questo è un entusiasmante viaggio per l’azienda, che ci consente di perseguire nuove strategie aziendali, crescita e consolidamento, continuando a concentrarci sul nostro business di wet lease, volando per le principali compagnie aeree del mondo”, ha affermato Enrique Saiz, CEO di Wamos Air.

“Con questo investimento, diamo ufficialmente il benvenuto a Wamos Air nel nostro Gruppo. Sappiamo che la loro leadership e competenza contribuiranno notevolmente a consolidare ulteriormente Abra come uno dei principali gruppi di trasporto aereo in America Latina”, ha affermato Constantino de Oliveira Junior, Presidente del Gruppo Abra.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.