
Il Travel Store di Londra di Emirates è stato inaugurato da Adnan Kazim, Vice Presidente e Chief Commercial Officer di Emirates, alla presenza di Sua Eccellenza il Sig. Mansoor Abulhoul, Ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti nel Regno Unito. Con un ingresso trionfale sulla strada principale, lo spazio dedicato al dettaglio di Emirates è il primo ad aprire in Europa e l’ultimo di una serie pianificata di 40 negozi in tutto il mondo. Il Travel Store di Londra di Emirates offrirà ai clienti un assaggio della rinomata esperienza di viaggio della compagnia aerea, inclusa la sua suite privata di prima classe. Il Travel Store di Londra “Emirates World” offrirà una gamma di esperienze personalizzate, tra cui il famoso display dell’A380 Onboard Lounge. Il Travel Store di Londra “Emirates World” offrirà inoltre ai clienti l’opportunità di provare il tanto decantato sedile Premium Economy della compagnia aerea. Il negozio offre anche una varietà di prodotti Emirates Official Store e accessori da viaggio. Il negozio offre anche una varietà di prodotti Emirates Official Store e accessori da viaggio. Il Travel Store di Londra di Emirates si trova in Cromwell Road a South Kensington a Londra. Fai clic per visualizzare l’immagine precedenteFai clic per visualizzare l’immagine successiva
Il concept del travel store “Emirates World” a Kensington offrirà una gamma di esperienze personalizzate, tra cui la suite privata di prima classe della compagnia aerea, l’esposizione dell’A380 Onboard Lounge e l’opportunità di provare il tanto decantato posto Premium Economy.

Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale al mondo, ha ufficialmente aperto le porte del suo Travel Store “Emirates World” di nuova concezione a Londra. Facendo un ingresso trionfale sulla strada principale, lo spazio commerciale dedicato di Emirates è il primo ad aprire in Europa e l’ultimo di una serie pianificata di 40 negozi in tutto il mondo.
Situato in Cromwell Road a South Kensington a Londra, il negozio al dettaglio combina tecnologia intelligente, consigli di viaggio personali da parte di esperti ed esperienze immersive che incorporano le ultime tecnologie esperienziali per avvicinare ancora di più l’ospitalità distintiva di Emirates ai clienti.
Il Travel Store di Londra di Emirates è stato inaugurato da Adnan Kazim, Vice Presidente e Chief Commercial Officer di Emirates, alla presenza di Sua Eccellenza il Sig. Mansoor Abulhoul, Ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti nel Regno Unito. Altri partecipanti includevano ospiti VIP, dirigenti commerciali e di vendita di Emirates, clienti aziendali e partner del settore.
Adnan Kazim, Vice Presidente e Chief Commercial Officer di Emirates ha affermato: “Quando i clienti prenotano un volo o una vacanza, non si tratta solo di una transazione finanziaria, ma anche emotiva, e raddoppieremo gli sforzi per offrire ai nostri clienti una visita memorabile attraverso esperienze personalizzate e display immersivi che mostrano il meglio dei nostri prodotti di bordo. Il London Travel Store di Emirates è una testimonianza del nostro impegno duraturo nei confronti del Regno Unito, un mercato che è stato fondamentale per noi sin dal nostro primo volo nel Regno Unito 37 anni fa. Non vediamo l’ora di accogliere i clienti e di mantenere la nostra promessa “Fly Better” mentre diamo vita al marchio Emirates”.

Reinventare l’esperienza di viaggio
Il London Travel Store di Emirates offrirà ai clienti un assaggio della rinomata esperienza di viaggio della compagnia aerea, tra cui la sua suite privata di First Class, una lounge di bordo A380 full-size e un posto in Premium Economy in esposizione dove gli ospiti possono provare in prima persona la nuova cabina popolare.
Con 270 metri quadrati di spazio, il negozio al dettaglio ha un ambiente open space, simile a un salotto, con una tavolozza di colori chiara e ariosa e mobili moderni per consentire ai clienti di organizzare i propri viaggi in tutta comodità. Sono disponibili sette sportelli dedicati al servizio clienti per soddisfare le prenotazioni dei voli, l’emissione di biglietti e le richieste generali, tutti gestiti da consulenti di viaggio esperti per offrire assistenza personalizzata, che si tratti di prenotare un volo, una vacanza o gestire le richieste del programma fedeltà Skywards.
I clienti possono anche usufruire di tecnologie intelligenti come schermi self-service supportati da consulenti di viaggio o uno “specchio per selfie” per scattare foto con amici e familiari sullo sfondo di destinazioni panoramiche.
Il negozio offre anche una varietà di prodotti Emirates Official Store e accessori da viaggio, che i clienti vogliano acquistare modelli di aeromobili, pratici gadget da viaggio o persino asciugamani Emirates per Wimbledon 2024.
Emirates Holidays, il ramo operativo turistico di Emirates Airline, ha anche aperto le porte del suo nuovo negozio situato nel Cottons Centre. I clienti saranno accolti da un team dedicato di 45 consulenti di viaggio che offriranno consigli di esperti, pacchetti vacanze personalizzati e offerte esclusive.

Vola meglio verso oltre 140 destinazioni con Emirates
Emirates serve attualmente il Regno Unito con 133 voli settimanali per Dubai, collegando il Regno Unito tramite sette aeroporti con 140 destinazioni in tutto il mondo. A Londra, Emirates opera da Heathrow, Gatwick e Stansted, trasportando oltre 45.000 passeggeri da e per la capitale del Regno Unito ogni settimana.
Emirates gestisce la più grande flotta di A380 al mondo, con 116 aeromobili in servizio. Fornendo un servizio clienti senza pari