Norse Atlantic Airways apre la Roma-Los Angeles


La compagnia aerea norvegese Norse Atlantic Airways dal 23 maggio 2025 attiverà una nuova rotta da Roma Fiumicino collegandola con Los Angeles.

La nuova rotta e’ trisettimanale il martedi, mercoledi, venerdi. Dal 16 giugno cambia il volo del martedi con il lunedi.

I prezzi sono a partire da 139€ sola andata.

Norse Atlantic Airways opererà anche su New York JFK tutti i giorni.

Il tipo di aeromobile impiegato per il collegamento tra Roma e la West Coast sarà un Boeing 787-9.

Roma Fiumicino si conferma il gateway italiano più attraente per i voli originanti dagli USA.

Questa è la press release di Norse Atlantic Airways.

Norse Atlantic Airways è lieta di annunciare il lancio della sua nuova rotta transatlantica, che offrirà voli diretti tra Roma e Los Angeles a partire dall’estate 2025.

Sfruttando la sua espansione di successo sia a Roma che a Los Angeles, Norse Atlantic Airways sta rispondendo alla crescente domanda e continuando a far crescere la sua rete transatlantica. Questa nuova rotta collegherà due città iconiche, offrendo ai viaggiatori un facile accesso alla ricca storia e alle culture vibranti su entrambe le sponde dell’Atlantico.

Roma, conosciuta come la Città Eterna, offre ai visitatori un viaggio nel tempo con le sue antiche rovine, l’arte di livello mondiale e la famosa cucina. Che si tratti di esplorare l’eredità dell’Impero Romano, visitare il Vaticano o godersi una passeggiata tra affascinanti strade acciottolate e pittoresche piazze, Roma è una destinazione imperdibile per i viaggiatori di tutto il mondo.

Los Angeles, spesso chiamata la Città degli Angeli, è il cuore dell’industria dell’intrattenimento, con spiagge assolate e facile accesso agli splendidi paesaggi della California meridionale. Dall’iconica insegna di Hollywood alla trendy Venice Beach, i visitatori possono immergersi nello sfarzo e nel glamour di Los Angeles, concedersi shopping e ristoranti unici o esplorare attrazioni vicine come Disneyland e la pittoresca Pacific Coast Highway.

“Siamo orgogliosi di presentare questa nuova entusiasmante rotta che collega Roma e Los Angeles, due delle città più dinamiche al mondo. I nostri passeggeri avranno l’opportunità di esplorare la profonda storia di Roma e l’energia culturale di Los Angeles, il tutto godendo dei nostri voli convenienti e confortevoli”, ha affermato Bjørn Tore Larsen, CEO e fondatore di Norse Atlantic Airways.

La nuova rotta sarà operativa tre volte a settimana a partire dal 22 maggio 2025.

I biglietti sono ora disponibili su http://www.flynorse.com, con tariffe di sola andata a partire da 149 € tra Roma e Los Angeles e 199 $ tra Los Angeles e Roma, tasse incluse.

Norse Atlantic è orgogliosa di offrire viaggi transatlantici di alta qualità e convenienti e l’aggiunta di questa nuova rotta rafforza la nostra missione di rendere i viaggi accessibili e piacevoli per tutti.

Inoltre, Norse Atlantic riprenderà il suo servizio da Los Angeles a Oslo per l’estate 2025. Dopo un lancio di successo nel 2022, il collegamento tra Oslo e Los Angeles è diventato uno dei preferiti dai viaggiatori. La rotta sta tornando per la terza stagione estiva consecutiva.

La rotta da Los Angeles a Oslo opererà fino a tre volte a settimana, a partire dal 23 maggio 2025 fino al 26 settembre 2025. I biglietti sono ora disponibili su http://www.flynorse.com, con tariffe di sola andata a partire da 240 USD tasse incluse.

I passeggeri voleranno sui nostri moderni Boeing 787 Dreamliner, progettati per offrire un’esperienza di viaggio rilassata e confortevole, con ogni posto dotato di sistemi di intrattenimento personali all’avanguardia. I nostri sedili Norse Premium sono dotati di un passo di 43″ leader del settore e di un’inclinazione di 12″, offrendo ampio spazio per sgranchire le gambe e rilassarsi completamente, assicurandoti di arrivare riposato e pronto per esplorare.

Inoltre, tutte le prenotazioni in economy light ora includono un bagaglio a mano da 10 kg oltre all’articolo personale da portare sotto il sedile, offrendo ancora più valore ai nostri passeggeri. Questo vale per le prenotazioni effettuate dal 2 settembre direttamente su flynorse.com. Per le prenotazioni effettuate tramite terze parti potrebbero essere applicate regole diverse.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.