Ryanair annuncia a Katowice 3 aerei e 4 nuove rotte. Nuovo volo per Reggio Calabria

il

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa e Polonia, ha annunciato il 16 ottobre un programma record per Katowice per la stagione Winter’24. Comprende la base di 3 aerei per l’inverno, 13 rotte (4 nuove per: Reggio Calabria, Alicante, Malta e Roma – Fiumicino) e un numero maggiore di voli verso una popolare destinazione invernale per le vacanze in città – Atene.

Quest’anno Ryanair investirà la cifra record di 4,2 miliardi di dollari negli aeroporti polacchi, generando enormi benefici economici per le città polacche, in particolare per città come Katowice, dove Ryanair trasporterà 1,1 milioni di passeggeri all’anno. Questo programma record sarà operato da tre aerei Ryanair con sede a Katowice per la stagione invernale ’24, che supporterà oltre 900 posti di lavoro nella regione, comprese posizioni altamente retribuite per piloti, personale di cabina e ingegneri.

Questo grande programma è completato dalla celebrazione del 5° anniversario della base Ryanair a Katowice, inaugurata nell’ottobre 2019, sostenendo la crescita di Ryanair nella città e nella regione.

L’orario Winter’24 di Ryanair per Katowice include:

13 rotte, di cui 4 nuove: per Reggio Calabria, Alicante, Malta e Roma;
3 aerei di base (investimento di 300 milioni di dollari);
1,1 milioni di passeggeri all’anno (+22%);
sostenendo oltre 900 posti di lavoro.
In occasione del lancio dell’orario record per l’inverno ’24, Ryanair ha preparato un’offerta di 3 giorni a partire da oggi con prezzi dei biglietti a partire da PLN 79 – l’offerta è disponibile solo su ryanair.com

Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato a Katowice:

“Ryanair continua a investire ed espandersi in Polonia, sostenendo i collegamenti aerei regionali, lo sviluppo economico e il turismo, con l’investimento record di quest’anno di 4,2 miliardi di dollari.

Lo sviluppo regionale è alla base della crescita di Ryanair in Polonia, come dimostra l’annuncio odierno di un programma invernale record per Katowice, che comprende 13 rotte (4 nuove: per Reggio Calabria, Alicante, Malta e Roma), più collegamenti verso destinazioni soleggiate per le vacanze in città come Atene e, soprattutto, la conferma della base del terzo aereo a Katowice quest’inverno (valore totale dell’investimento: 300 milioni di dollari) – che garantisce oltre 900 posti di lavoro nella regione.

In occasione del lancio dell’orario record per l’inverno ’24, Ryanair ha preparato un’offerta di 3 giorni a partire da oggi con prezzi dei biglietti a partire da PLN 79 – l’offerta è disponibile solo su ryanair.com.

Artur Tomasik, presidente del consiglio di amministrazione di Górnośląskie Towarzystwo Lotnicze SA, la società che gestisce l’aeroporto di Katowice, ha dichiarato:

“Martedì 29 ottobre 2019 è stato un giorno importante nella storia dell’aeroporto di Katowice: Ryanair, una delle compagnie aeree più popolari in Europa, ha inaugurato la sua base operativa presso il nostro aeroporto. Da allora la linea ha ampliato costantemente la propria presenza a Pyrzowice, offrendo un’interessante rete di collegamenti. Oggi i voli Ryanair sono tra i più scelti dai passeggeri in viaggio da e per l’aeroporto di Katowice. Vorrei ringraziare il consiglio di amministrazione e tutte le persone associate a Ryanair per questi cinque anni di collaborazione positiva, sostanziale e professionale.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.