Ryanair apre una nuova rotta da Belfast a Kaunas. Due aerei basati e traffico +40%


Ryanair, la compagnia aerea low cost numero 1 del Regno Unito, ha lanciato il 16 ottobr il suo programma invernale 2024 per Belfast, con 13 rotte, tra cui un’entusiasmante nuova rotta per Kaunas. Ryanair ha anche aggiunto voli invernali extra su 3 popolari hotspot per le vacanze in città, Alicante, Cracovia e Londra, offrendo ai clienti Ryanair di Belfast una scelta imbattibile e collegamenti regolari alle tariffe più basse in Europa.

Ryanair opererà 4 servizi di andata e ritorno a settimana sulla sua nuova rotta Kaunas Winter 2024 a partire dal 27 ottobre, offrendo ai clienti di Belfast l’opportunità di visitare la città lituana centro-meridionale ed esplorare le affascinanti strade del centro storico, ammirare la bellezza del castello di Kaunas e immergersi nell’affascinante storia della città. Kaunas ospita anche uno dei migliori mercatini di Natale d’Europa, che si svolge da fine novembre fino alla vigilia di Natale: il motivo perfetto per fare un viaggio.

Dalla riapertura della sua base di Belfast nel 2023, Ryanair è cresciuta e ha investito molto a Belfast (+64% rispetto al pre-Covid), compresi i 2 aeromobili basati della compagnia aerea, che rappresentano un investimento di 200 milioni di dollari e supportano oltre 850 posti di lavoro locali. Ryanair sta inoltre guidando il turismo in entrata per Belfast durante tutto l’anno, trasportando oltre 1,2 milioni di passeggeri da/per Belfast nel 2024, e ora con l’aeroporto di Dublino chiuso per affari a causa del limite di traffico artificiale del 2007, Ryanair ha trasferito oltre 50.000 posti invernali a Belfast, inclusi voli per importanti eventi sportivi, vacanze scolastiche e Natale, guidando ulteriormente il traffico da/per Belfast nella bassa stagione invernale.

Per celebrare il lancio del programma invernale 2024 di Ryanair per Belfast e la sua nuova rotta per Kaunas, la compagnia aerea ha lanciato una vendita di posti a tempo limitato con tariffe a partire da sole £ 24,99 disponibili solo su http://www.ryanair.com.

Il Chief Marketing Officer di Ryanair, Dara Brady, ha affermato:

“Come compagnia aerea low cost numero 1 del Regno Unito, Ryanair è lieta di annunciare il nostro programma invernale 2024 per Belfast, con 13 rotte, tra cui un’entusiasmante nuova rotta per Kaunas, che collega l’Irlanda del Nord con i Paesi Baltici, oltre a voli invernali extra per Alicante, Cracovia e Londra, e che offrono ai cittadini/visitatori dell’Irlanda del Nord ancora più scelta alle tariffe più basse d’Europa.

Da quando abbiamo riaperto la base di Ryanair nel 2023, siamo cresciuti e abbiamo investito molto nella regione con 2 aeromobili basati (200 milioni di $ di investimento) e il supporto di oltre 850 posti di lavoro locali, oltre a guidare un importante turismo in entrata durante tutto l’anno. Grazie al nostro investimento continuo, abbiamo aumentato le nostre operazioni a Belfast del +64% rispetto ai livelli pre-Covid e continueremo a crescere a Belfast, abbiamo recentemente trasferito oltre 50.000 posti invernali da Dublino a causa del limite di traffico del 2007 che ha reso l’aeroporto di Dublino chiuso al pubblico.

Ryanair non vede l’ora di continuare il nostro rapporto positivo con l’aeroporto internazionale di Belfast e l’opportunità di crescita che presenta. Non vediamo l’ora di trasportare milioni di altri cittadini/visitatori di Belfast a bordo dei nostri voli Ryanair negli anni a venire”.

Il CEO dell’aeroporto internazionale di Belfast, Dan Owens, ha affermato:

“Da quando è tornata all’aeroporto internazionale di Belfast, Ryanair ha offerto ai passeggeri locali una scelta più ampia e una maggiore connettività con fantastiche rotte in offerta. L’annuncio di oggi che offrirà 13 rotte durante il periodo invernale, tra cui una nuova entusiasmante destinazione come Kaunas in Lituania, non fa che accrescere questa offerta.

I voli aggiuntivi per Alicante, Cracovia e Londra rafforzano la presenza di Ryanair nell’Irlanda del Nord e sono accolti calorosamente da tutti”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.