ITA Airways e APG Gulf spingono il nuovo collegamento da Dubai

il

Il traffico aereo si sviluppa in ogni direttrice ed in particolare dive c’é domanda e questa può avere bacini di origine importanti oer qualità di chi comora e valore che paga per volare.

É per questo che ITA Airways e APG Gulf stanno facendo promozione su questo mercato al fine di permetterne la sua riuscita e favorirne la remuneratività del collegamento.

Il Golfo Persico e l’UAE in particolare sono importanti mercati dove l’Italia é una destinazione apprezzata per le sue connotazioni riguardanti il lifestyle e il Made in Italy.

A partire dal 27 ottobre 2024 ITA Airways attiverà un collegamento giornaliero tra Dubai e Roma Fiumicino utilizzando il suo nuovo velivolo gamechanger esclusivo Airbus 321neo. Questo aereo con un allestimento interno da 165 posti con 12 sedute totalmente lie flat in business class che offrono lo stesso comfort di un velivolo wide body di maggiori dimensioni. Questo layout permette ai passeggeri di vivere la stessa flight experience di un aereo di dimensioni maggiori volando verso Roma Fiumicino. Oppure da questo scalo five stars verso le destinazioni ITA Airways in Italia, in Europa o nel mondo. Gli aerei a lungo raggil ITA Airways avranno le stesse classi di servizio di questo A321neo sia che voi volate su A330neo e A350-900. Quindi la stessa esperienza in business class, oppure in premium economy con 12 posti, altri 12 posti in comfort economy e i 129 di economy.

Tutti i posti hanno monitor generosamente grandi da 17,3 pollici in business class, 15,6 pollici in premium economy e 13,3 in economy.

Quindi dal Golfo Persico si vuole portare a bordo chi vuole vivere una customer experidnce totalmente italiana, già dal primo momento ove il passeggero mette piede su questo aereo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.