
Nel corso dell’orario invernale 2024/25 , ITA Airways aggiungerà i suoi numeri e codice di volo su tre rotte nazionali e una intercontinentale di All Nippon Airways-ANA. Tra queste quattro direttrici c’é la Tokyo Haneda – Milano Malpensa che da dicembre 2024 sarà attivata dalla compagnia aerea giapponese con frequenza trisettimanale. Le altre tre rotte sono da Haneda a: Akita, Kochi e Nagasaki.
ITA Airways così incrementerà la sua presenza commerciale e di network con questa possibilitá di offrire opzioni in particolare perché con l’entrata del prodotto Milano Malpensa – Tokyo Haneda potrà offrire ad una vasta clientela dalla business, premium leisure e leisure le opzioni dal Nord Italia sull’hub giapponese e quindi tutti gli scali nazionali ed internazionali in partenza proprii da Haneda. Il numero di code share su voli non é piccolo e quindi c’é un interessante ventaglio di opportunità anche per il mercato.
La possibilità di imbarcare passeggeri con biglietto ITA Airways su voli del partner All Nippon Airways risulta un consistente risultato economico in termini di revenue commerciali come provento di incasso da queste opportunità.
Lo scrive Aeroroutes.