Korean Air lancia la rotta Seoul Incheon-Fuzhou

il

Korean Air lancerà un nuovo servizio da Seoul Incheon a Fuzhou, Cina, dal 28 dicembre 2024. La rotta sarà operativa tre volte a settimana, il martedì, il giovedì e il sabato, offrendo ai passeggeri maggiore comodità e accessibilità a questa vivace destinazione.

Il volo di andata da Seoul Incheon partirà alle 8:40, arrivando all’aeroporto internazionale di Fuzhou Changle alle 10:30. Il volo di ritorno partirà da Fuzhou alle 11:40 e arriverà a Seoul Incheon alle 15:35. Il tempo di volo sarà di circa due ore e 50 minuti.

Fuzhou, la capitale della provincia cinese del Fujian, è conosciuta come la “Città delle benedizioni”, che riflette il significato del suo nome. Con il 58% della sua superficie coperta da foreste, la città offre aria fresca e un clima piacevole, rendendola una destinazione ideale per i viaggiatori. Anche in inverno, le temperature rimangono miti, con temperature che vanno dai 10 ai 15 °C, posizionando Fuzhou come una destinazione emergente per il turismo golfistico invernale.

Il patrimonio di 2.200 anni di Fuzhou le ha fatto guadagnare la prestigiosa designazione di “Città storica e culturale nazionale famosa” da parte del governo cinese. I visitatori possono esplorare l’architettura antica eccezionalmente conservata e i siti culturali della città. Nel cuore della città si trova lo storico distretto di Sanfang Qixiang (Tre corsie e Sette vicoli) che cattura l’essenza del tradizionale design urbano cinese. La regione ospita anche il monte Wuyi, classificato tra le prime dieci montagne della Cina e ampiamente considerato la principale destinazione panoramica della Cina sud-orientale, e le sorgenti termali del monte Qingyun, rinomate per le loro acque terapeutiche e le spettacolari viste sulle montagne.

Il lancio del servizio Fuzhou fa parte dell’espansione in corso di Korean Air in Cina, dove la compagnia aerea continua a rafforzare la sua rete per soddisfare la crescente domanda di viaggi. Segue i recenti miglioramenti del servizio del vettore, tra cui voli giornalieri sulla rotta Incheon-Xiamen dal 1° ottobre e la ripresa di quattro voli settimanali per Kunming dal 14 ottobre.

[Orario dei voli per la rotta Seoul Incheon – Fuzhou]


Seoul Incheon – Fuzhou KE127 08:40 10:30 Mar, Gio, Sab
Fuzhou – Seoul Incheon KE128 11:40 15:35 Mar, Gio, Sab

Informazioni su Korean Air

Al servizio del mondo da oltre 55 anni, Korean Air è una delle prime 20 compagnie aeree al mondo, con oltre 27 milioni di passeggeri trasportati nel 2019, prima del COVID. Con il suo hub globale presso l’aeroporto internazionale di Incheon (ICN), la compagnia aerea serve 113 città in 40 paesi in cinque continenti con una flotta moderna di 159 aeromobili e oltre 20.000 dipendenti professionisti.

Le prestazioni eccezionali di Korean Air e l’impegno per il massimo livello di sicurezza e servizio clienti sono stati ampiamente riconosciuti. La compagnia aerea ha ricevuto numerosi premi, tra cui una valutazione di 5 stelle da Skytrax, nonché i premi Air Transport World’s Airline of the Year e Cargo Operator of the Year.

Korean Air è un membro fondatore dell’alleanza aerea SkyTeam ed è cresciuta fino a diventare una delle più grandi compagnie aeree transpacifiche attraverso la sua joint venture con Delta Air Lines.

Per maggiori informazioni su Korean Air, visita http://www.koreanair.com, Korean Air Newsroom, facebook.com/KoreanAir, instagram.com/KoreanAirworld e Twitter@KoreanAir_KE.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.